Bianca Guaccero, avete mai visto il “figlio”? Spunta la data che svelerà il mistero – FOTO

Bianca Guaccero ha appena pubblicato una notizia che sta facendo il giro del web, c’entra un figlio. Ecco cosa sta succedendo. Tutti i dettagli.

Bianca Guaccero incanta costume fan scatenati foto

Bianca Guaccero non si ferma più e da qualche giorno è tornata in diretta sulla Rai con “Dettofatto”. Il programma ha chiuso la stagione con ottimi risultati ed è per questo che gli autori hanno riconfermato la conduttrice per la nuova edizione, appena iniziata.

I primi tempi per lei non sono stati facili, il pubblico era abituato a seguire Caterina Balivo e ci ha messo un po’ prima di dare fiducia alla conduttrice pugliese.

Bianca Guaccero, le novità non mancano mai – FOTO

Oggi è una delle presentatrici più seguite sul web dove vanta di quasi ottocentomila follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate. L’ultimo post ha sbalordito i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La Guaccero ha appena spoilerato ai follower una novità, sarà la protagonista di una nuova fiction e lavorerà accanto all’attore Michele Spadavecchia. Il giovane artista ha appena iniziato una carriera strepitosa, tra musica e recitazione. Così spunta una foto della coppia dove la conduttrice scrive che

Io e mio figlio… “fino all’ultimo battito” …. Da giovedì 23 settembre Raiuno…

Così per lei inizierà una nuova avventura tutta da scoprire e da vivere, chissà se lascerà la conduzione per il mondo della recitazione? Intanto arrivano i primi commenti sotto al post come

Dalla prossima settimana inizia il conto alla rovescia

Poi ancora

Un po’ troppo giovane per essere la mamma…..non vedo l’ora di vederti all’opera di nuovo

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, un sorso di vino in dolce compagnia: mai stato meglio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti, inizio da fuochi d’artificio: un ringraziamento speciale – FOTO

Il 23 settembre è sempre più vicino e i fan non vedono l’ora di vedere la presentatrice all’opera. Riuscirà a soddisfare le esigenze del pubblico che la segue e la supporta in ogni occasione? Lei ce la metterà tutta, saranno i telespettatori a dire la loro a fine episodio. Per il momento continuiamo a vederla su Rai2 alle prese di “Dettofatto”.

 

Impostazioni privacy