Alba Parietti, inizio da fuochi d’artificio: un ringraziamento speciale – FOTO

Alba Parietti ha sorpreso il web con la sua performance a “Tale e quale show” ed i fan sono impazziti per il suo talento.

Alba Parietti (Instagram)

La nuova stagione televisiva è appena iniziata e dopo il successo del debutto del “Grande fratello vip” su Canale 5 è arrivata la prima puntata di “Tale e quale show” su Rai 1. Carlo Conti ha dato il via ad un programma strepitoso, come sempre d’altronde, presentando il nuovo cast.

Tra i partecipanti c’è anche Alba Parietti, la regina degli opinionisti che ha interpretato un personaggio molto interessante. I fan l’hanno adorato ed il pubblico non vede l’ora di rivederla nella prossima puntata.

Alba Parietti: trasformazione riuscita – FOTO

Il debutto è stato un successo, Alba Parietti ha interpretato Loredana Bertè e lo ha fatto in modo strepitoso tanto da emozionare i telespettatori che hanno seguito la performance.

La somiglianza c’era e il pubblico non ha potuto fare altro che notarla, Alba Parietti ha incarnato in tutto e per tutto la cantante Loredana Bertè e la star non ha perso occasione di lasciare dei cuori sotto al post pubblicato su Instagram.

L’opinionista ha postato una foto dove ha scritto che

Grazieee @loredanaberteofficial. Ti amo!!!! Grazie, questo e’ il più grande regalo. 

Immediatamente è spuntato il commento da parte di Francesco Oppini che ha lasciato solo parole belle alla mamma dicendo che

Non avevo dubbi 

Anche altri personaggi dello spettacolo si sono complimentati con la Parietti che ha aperto le danze nel migliore dei modi. Poi un commento di un fan che ha scritto che

 A me è piaciuta la tua esibizione perché anche se c’è stata qualche imprecisione o stonatura però c’era la grinta e credo che tu ti sia immedesimata in lei molto bene. Mi è piaciuto molto vederti, dopo 40 anni di carriera, ancora molto emozionata come fosse l’inizio. Quindi molto brava!

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò, scoperta inaspettata nel reality: Dayane Mello resta sconvolta

LEGGI ANCHE>>>Rita Dalla Chiesa ha realizzato il suo sogno, finalmente: ora è la più felice del mondo – FOTO

La prossima puntata sarà per la Parietti ancora più interessante, i fan non vedono l’ora di rivederla sul palco ad intrepretare un’altra star della musica. Non ci resta che aspettare la prossima settimana.

Impostazioni privacy