Belen Rodriguez, commento “galeotto”: De Martino? Non è andata come molti la pensano

Qualcosa non torna nella risposta che Belen Rodriguez dà piccata ad una sua hater. C’entra il suo ex Stefano De Martino: l’argentina ha mentito?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

Belen Rodriguez da 14 mesi fa coppia fissa con Antonino Spinalbese. La cosa è risaputa ed i due hanno anche avuto una bambina, la piccola Luna Marì, nata a luglio del 2021.

I due sono molto felici insieme. Nonostante lui, di professione hair stylist ed originario di La Spezia, abbia 26 anni – ben dieci in meno di Belen Rodriguez – tra i due l’affiatamento e la complicità sono al massimo.

C’è uno scatto che ritrae entrambi proprio sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. La coppia è intenta a vivere un momento di passione, mentre si scambia un lungo e profondo bacio.

Tra l’altro si tratta di uno scatto particolarmente artistico, realizzato in bianco e nero. Questa è l’ennesimo post a tema amoroso pubblicato da Belen Rodriguez.

La quale però continua a ricevere accuse sul fatto di innamorarsi troppo facilmente. Da quando è in Italia, tra i compagni noti che lei ha avuto figurano Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino (per due volte), Andrea Iannone ed ora Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez, la risposta che non fa tornare i conti

Spicca, sotto a quella foto con il suo attuale compagno, il commento caustico di una utente. La quale è molto severa nell’esprimere il suo giudizio:

“Chi rimuove velocemente dalla mente e dal cuore, ha solo finto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Leggi anche: Bianca Guaccero, un attore le fa la corte: “Se vieni, le batti tutte…” VIDEO

Ed a commenti come questo, la sudamericana è solita replicare a tono. Cosa che è prontamente avvenuta. Questa è la risposta dell’argentina alla sua hater:

“Beh, se velocemente intendi 8 anni si, non fa un piega”

Il riferimento temporale sembra rivolto proprio a Stefano De Martino, che 8 anni fa lei sposò. Però i sentimenti negativi da parte di altri internauti continuano. C’è chi le rinfaccia di avere rimpianto “fino a ieri Stefano”. E chi la accusa di essersi “accontentata” di Spinalbese “proprio come facesti con Iannone”.

Leggi anche: Guendalina Tavassi aggredita brutalmente: VIDEO del racconto straziante

E poi:

“Perciò con Stefano era tutta una finta? Per 8 anni intendi tutto il periodo che tra alti e bassi e altri uomini hai vissuto”

Leggi anche: Bomba Alba Parietti, la cruda verità del suo look: mostra il VIDEO ai fans

Lei si è lasciata con il conduttore televisivo tra maggio e giugno 2020. Dei dubbi sussistono su quella risposta di Belen.

Impostazioni privacy