Bomba Alba Parietti, la cruda verità del suo look: mostra il VIDEO ai fans

Sconvolge tutti la rivelazione che Alba Parietti fa nei confronti di sé stessa, con un apposito filmato. Lei ci mostra com’è diventata.

Alba Parietti, sorridente e molto divertita, si mostra in un video su Instagram. E si tratta di un contenuto del tutto diverso da quelli pubblicati in passato.

Alba Parietti
Alba Parietti Foto da Instagram

La donna di spettacolo originaria di Torino aveva annunciato, qualche settimana fa, la sua partecipazione a “Tale e Quale Show”.

E proprio in quest’ottica vediamo ora Alba Parietti impegnata in un qualcosa che tocca sempre a tutti i vip, qualsiasi circostanza loro stiano affrontando.

Per qualunque apparizione in pubblico, che sia dal vivo, in televisione, a teatro oppure in altre situazioni, tante celebrità sono tenute a passare in sala trucco. Questo vale anche per la stessa Alba Parietti.

La piemontese la mette sul ridere ed inquadra sé stessa in due clip, in cui la sua immagine appare del tutto stravolta. A “Tale e Quale Show” lei darà spettacolo, è una promessa. E poi la Parietti pone una domanda ai propri followers.

Alba Parietti, lei chiede ai fans “chi sarà”

Lei chiede agli ammiratori che la seguono su Instagram se abbiano qualche idea su quale celebrità impersonerà all’interno del programma condotto da Carlo Conti. Programma che andrà in onda con la prima puntata della nuova edizione, sabato prossimo 17 settembre 2021.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Appare decisamente divertita, Alba, la quale è reduce da una bella apparizione al Festival del Cinema di Venezia. Lì ha fatto sfoggio di un magnifico abito da sera.

Leggi anche: Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO

Un vestito che non ha fatto altro che conferire alla Parietti ulteriore fascino al già immenso charme che la donna sa esercitare sulle masse.

Leggi anche: Fiorello anni ’90, il calore del pubblico già noto a quei tempi: unico VIDEO

E non solo grazie alla bellezza esteriore ma anche ad un carattere forte e capace di conquistare. Da anni vediamo “l’ex donna dello sgabello” in televisione in qualità di opinionista, dove riscuote sempre grandi consensi. E pure stavolta non fa eccezione.

Impostazioni privacy