Guendalina Tavassi aggredita brutalmente: VIDEO del racconto straziante

Le immagini di Guendalina Tavassi picchiata e con un occhio nero fanno impressione. La figlia è sconvolta, chi le ha fatto questo.

Guendalina Tavassi (Instagram)
Guendalina Tavassi (Instagram)

Guendalina Tavassi ha la voce rotta dal dolore ed anche dalla commozione, nel messaggio che rilascia ai suoi ammiratori su TikTok e su Instagram.

La showgirl ringrazia tutti per i messaggi ricevuti ma è palpabile la tensione che traspare dalle sue parole e soprattutto dal suo aspetto.

Infatti Guendalina Tavassi ha un occhio nero, frutto di una aggressione che sembra sia avvenuta nella serata di domenica 12 settembre 2021. A pubblicare lo scatto della 35enne originaria di Roma è stata sua figlia, Gaia Nicolini, che parla di vergogna assoluta.

Come si può fare questo ad una donna e ad una persona in generale? E la stessa Guendalina Tavassi, attraverso un video che circola su TikTok, ha parlato dell’accaduto.

Ma solamente in maniera marginale, perché lei afferma che non può svelare nulla su chi le ha fatto questo. Appena prima che succedesse tutto questo, la donna si trovava a cena in un ristorante della Capitale.

Guendalina Tavassi, lei resta in silenzio: “Non posso parlare”

Non si sa se poi il tutto abbia avuto lì od in un ambiente privato come casa. La Tavassi ha tolto ogni riferimento a questa violenza subita, ma alcuni followers hanno fatto in tempo a salvare qualche foto e la storia che segue tra poco.

Leggi anche: Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Il motivo per il quale lei è sparita dai social per qualche giorno è dovuto proprio a questo brutto fatto di cui lei è la vittima:

“Ora è tutto in mano agli avvocati, non posso svelare chi è il responsabile proprio per questo motivo”

Leggi anche: Caterina Balivo, il segreto di trucco e make-up: c’è il logo della vip FOTO

Nonostante Guendalina non abbia comprensibilmente voglia di parlare di questo fatto, molti followers stanno cercando di incoraggiarla con molti messaggi.

Leggi anche: Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO

@unpodituttoqui#guendalinatavassi #aggressione #stop #unpodituttoqui♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Quel che appare certo è che comunque questa vicenda non finisce qui e che arriveranno delle novità molto presto.

Impostazioni privacy