Bianca Guaccero, un attore le fa la corte: “Se vieni, le batti tutte…” VIDEO

Non esiste maniera più curiosa e di impatto di corteggiare una donna di quello che Bianca Guaccero si ritrova a vivere. E da un super vip davvero unico.

Bianca Guaccero ha vissuto un momento di vero e proprio sconvolgimento in diretta televisiva. L’attrice e presentatrice televisiva originaria di Bitonto, in provincia di Taranto, perde del tutto il controllo.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero Foto da Instagram

Avviene tutto nel corso del suo programma andato in onda già da qualche stagione su Rai 2, “Detto Fatto”. La 40enne pugliese riceve infatti dei complimenti decisamente singolari. E che non sono propri a tutte.

Chi fa arrossire ed anche scompisciare dalle risate Bianca Guaccero? Si tratta di Rocco Siffredi, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Il divo dell’intrattenimento per adulti, in un video, elogia Bianca Guaccero in un modo che è tutto da vedere. Al contempo lei sta ad ascoltare sbalordita, a bocca aperta. E va a finire così…

Bianca Guaccero, l’elogio particolare di Rocco Siffredi: voi come reagireste?

La Guaccero comincia a ridere senza riuscire a fermarsi. Del resto le parole proferite da Rocco Siffredi sono estremamente chiare ed inequivocabili:

Foto screenshot

“Se viene nel nostro mondo le mandi tutte quante a casa”

Un complimento che chissà come prenderebbero altre donne. Fatto sta che questo intervento da parte di Rocco – che è un vero e proprio idolo per tanti e tante – suscita una ilarità unanime. In Bianca per prima.

Leggi anche: Sonia Lorenzini in ospedale: fans distrutti. Che è accaduto: le condizioni

La reazione della presentatrice televisiva è di estremo divertimento. E non solo la sua. anche i telespettatori se la ridono di gusto.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

@video.interessanti0906Se vieni nel nostro mondo le fai fu0ri tutte..!#roccosiffredi #biancaguaccero #perte #virale♬ suono originale – VideoInteressanti📽

Voi cosa rispondereste ad un “complimento” del genere? Specialmente se dovreste trovarvi di fronte Rocco Siffredi, le cui doti sono ben note a tutti nel mondo.

Leggi anche: Renato Zero poeta per una notte: il ricordo magico che mai scorderà FOTO

La Guaccero comincia a ridere e non si ferma più. Di certo non c’è stato un seguito e tutto è rimasto nell’ambito dello scherzo. E quante risate.

Impostazioni privacy