Tragedia assurda, minorenne precipita dal balcone e muore: indagini in corso

A Napoli è avvenuta una tragedia che sta facendo indagare gli esperti. Un minorenne è precipitato dal balcone ed ha perso la vita, tutti i dettagli.

morto in strada

Questa mattina a Napoli si è consumata una tragedia senza precedenti, un bambino di 4 anni è morto dopo essere caduto dal balcone della propria abitazione.

E’ successo precisamente in Via Foria e sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della Polizia di Stato che hanno aperto un’indagine per chiarire la dinamica.

Tragedia a Napoli: i dettagli dell’incidente

L’incidente avvenuto in Via Foria è accaduto proprio vicino alla caserma Garibaldi. Il piccolo, secondo la prima ricostruzione, sembra essere caduto dal terzo piano. 

Muore colpito da malvivente, lo aveva sorpreso a rubare: indagini in corso

La vittima, nonostante sia stata trasportata immediatamente  all’ospedale Vecchio Pellegrini, non ha avuto speranze di riprendersi ed è morta subito. Tutti nel quartiere si stanno interrogando su cosa sia potuto succedere e non si spiegano come sia potuto accadere un evento del genere.

Le indagini proseguono e attualmente si analizza la conformazione della ringhiera per cercare di capire la dinamica dell’incidente. Il piccolo era da solo o era in compagnia di qualcuno? E’ stato buttato o è caduto casualmente?

Intanto anche nel Comasco è avvenuto un altro incidente. Un operaio di 56 anni è rimasto schiacciato durante il turno a lavoro  Italgard di Inverigo, subendo immediatamente un arresto cardiaco.

Sul posto sono arrivati subito gli operatori del 118, che sono intervenuti con l’elisoccorso, l’automedica e l’ambulanza. La vittima è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como ed attualmente le sue condizioni sono gravi.

Anche in questo caso gli agenti di Polizia stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. La macchina era a norma ed è stato un errore dell’operaio o c’è dell’altro?

LEGGI ANCHE>>Antonella Clerici, parole toccanti per la sua vera forza: “Ti voglio tanto bene…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Clizia Incorvaia in intimo, un fisico da urlo: e quel dettaglio delle curve… FOTO

Sono sempre di più gli incidenti che ogni giorno si presentano sia a lavoro che in strada. In ogni caso, sarebbe meglio incrementare con corsi di formazione e aggiornamento per quanto riguarda le aziende e corsi di codice stradale per prevenire le tragedie che quotidianamente avvengono.

 

Impostazioni privacy