Antonella Clerici, parole toccanti per la sua vera forza: “Ti voglio tanto bene…” – FOTO

Antonella Clerici pubblica una foto toccante e i fan si commuovono, oggi per lei è un giorno speciale. Ecco cosa è successo alla conduttrice.

Antonella Clerici

E’ una delle conduttrici più note e conosciute del panorama televisivo italiano, ha conquistato il pubblico con il suo talento e il suo programma del cuore “La prova del cuoco”. Solare, energica e sempre sul pezzo, stiamo parlando di Antonella Clerici, oggi impegnata in un’altra trasmissione di cucina “E’ sempre mezzogiorno”.

Molto attiva anche sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate, che sia il lavoro o il tempo libero. Oggi per lei è un giorno speciale e lo fa sapere a tutti i follower che la seguono e la supportano.

Antonella Clerici, la dedica ad un uomo unico – FOTO

Il 17 settembre 1936 nasceva il papà di Antonella Clerici, oggi quell’uomo compie ottantacinque anni e la figlia è accanto a lui a festeggiarlo e supportarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Così su Instagram la conduttrice ha pubblicato un post dedicato interamente al papà. Si tratta di una foto in cui il signore spegne le candeline e sorride alla telecamera. E’ uno scatto di felicità e spensieratezza. Così la Clerici scrive che

Auguri papà. 85 sei una forza! Ti vogliamo bene. 

Immediatamente arriva il commento di una collega e amica di Antonella. Infatti, Caterina Balivo scrive che

I tuoi occhi

Facendo riferimento alla somiglianza tra padre e figlia. Poi ancora qualcun altro ha aggiunto che

Come averli e dimostrarne dieci di meno. Che figo il papà!

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi aggredita brutalmente: VIDEO del racconto straziante

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO

Grandi festeggiamenti a casa Clerici, la famiglia della conduttrice non ha perso occasione di trascorrere del tempo con il papà e l’evento speciale è stato condiviso con tutti. Tutto il web adesso lo sa e sul suo profilo Instagram è pioggia di like e messaggi di auguri. La conduttrice ha un seguito molto importante che la sostiene e supporta in ogni momento, anche in queste giornate particolari.

Impostazioni privacy