Clizia Incorvaia in intimo, un fisico da urlo: e quel dettaglio delle curve… FOTO

Clizia Incorvaia sfoggia degli scatti mozzafiato, oggi non è più sola: oltre al fidanzato c’è qualcun altro a farle compagnia. Che spettacolo.

clizia incorvaia

L’abbiamo conosciuta meglio durante la sua partecipazione al “Grande fratello vip” dove, dopo un lungo periodo di sofferenza, ha ritrovato l’amore ed è tornata a vivere. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia, la modella che oggi sta per diventare mamma per la seconda volta.

Il suo fidanzato e futuro papà è Paolo Ciavarro, i due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e da lì non si sono più lasciati. Complici, solari, insieme sono energia pura ed ora hanno grandi obiettivi da realizzare. Un sogno sta per essere coronato.

Clizia Incorvaia, in intimo è ancora più sensuale – FOTO

Seguita da più di seicentomila follower, Clizia ha da poco annunciato che presto diventerà di nuovo mamma. La notizia è diventata virale e i fan non sono più nella pelle, non vedono l’ora di conoscere il piccolo la piccola che presto arriverà a casa Ciavarro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Dal giorno della grande notizia, la coppia non ha fatto altro che pubblicare foto o video con il pancino in primo piano. In particolare la Incorvaia che non ha perso occasione di sfoggiare anche uno scatto in intimo. Il post è bollente e i fan impazziscono. Il completo è nero e il pezzo sopra di pizzo e scollato.

La modella si tocca la pancia ed ha i capelli legati da un nastro che la rende ancora più dolce. Poi scrive che

Le più belle curve che una donna possa avere sono quelle della gravidanza. Non mi sono mai sentita così bella.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, dedica speciale al suo amico più fidato: fan estasiati – FOTO

LEGGI ANCHE>>>U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO

Un bacio ai follower che la seguono e la supportano in ogni occasione, Clizia in questi ultimi anni ha dato tanto al pubblico come mai prima. Il “Grande fratello vip” è stato un specie di rinascita, l’esperienza che le ha cambiato totalmente la vita.

Impostazioni privacy