Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Elegante, leggiadra ed avvenente, Sara Croce è un vero sogno che diventa realtà. Gli scatti in riva al mare sono da perdere la testa.

Sara Croce, bella come mai prima d’ora. Le vacanze sono finite già da almeno un paio di settimane abbondanti, ma ci sono ancora motivi e tempo per andare al mare.

Sara Croce
Sara Croce Foto da Instagram

E la bionda originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, ci vuole deliziare in questo modo. Ecco quindi che la vediamo in riva, sul bagnasciuga, con lo sguardo perso in lontananza.

La spuma del mare lambisce la sabbia bagnata e tocca anche Sara Croce, che presumibilmente si trova su di un tratto veneto del Mare Adriatico.

Non  caso lei è stata al Festival Internazionale del Cinema di Venezia nel corso degli ultimi giorni, rappresentando un suo sponsor.

Sara Croce, bella ed anche coi piedi per terra

La bionda dotata di una bellezza delicata ha incantato a meraviglia con il suo abito da sera. E fa lo stesso adesso, con un vestitino bianco lungo che viene appesantito dall’acqua e che fa vedere le sue forme sinuose.

Leggi anche: Caterina Balivo, il segreto di trucco e make-up: c’è il logo della vip FOTO

La compagna di Gianmarco Fiory, di professione calciatore, fa sfoggio di fascino e di femminilità e strappa davvero applausi. La Madre Natura di Ciao Darwin, che abbiamo visto in passato in tali “non vesti” nelle edizioni scorse del programma di Paolo Bonolis, continua sempre ad essere bellissima.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Ciò che piace di lei però è anche l’umiltà. Oltre a non montarsi la testa, lei è ben consapevole che la sola bellezza di cui è dotata non basta certo a garantirle il successo, e soprattutto a farglielo mantenere.

Leggi anche: Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Per cui Sara Croce si appella alla semplicità che la connota. Lei infatti è perfettamente normale, senza grilli per la testa. E tutto il successo che ha conseguito lo ha meritato assolutamente, prendendosi quel che ha con le sue sole forze. I followers la amano e le chiedono di non cambiare mai, ci speriamo anche noi.

Impostazioni privacy