Caterina Balivo, il segreto di trucco e make-up: c’è il logo della vip FOTO

È un’altra bellissima a fare si che Caterina Balivo sia tra le donne di spettacolo più affascinanti che ci siano. Mistero svelato, fate come lei.

Caterina Balivo è sorridente ed elegante, in ogni post social che lei propone. Da quando è libera da impegni lavorativi quotidiani lei ha avuto modo di potersi rilassare come non le succedeva da anni.

Caterina Balivo
Caterina Balivo Goto da Instagram

Questo l’ha portata a potere scoprire quanto bello sia l’avere così tanto tempo libero, nel corso del quale dedicare sé stessa agli affetti in famiglia, oppure per poter coltivare dei progetti importanti.

E Caterina Balivo ci fa vedere tutto quanto ormai da sedici mesi. Era maggio del 2020 quando la 41enne originaria di Napoli annunciò il proprio addio a “Vieni da me”, programma che piaceva a tutti e che lei però mollò all’improvviso.

Con grande stupore di tutti, la bella napoletana si è fatta da parte per darsi ad altro. Come detto, alla famiglia anzitutto. Spesse volte Caterina Balivo era costretta a viaggiare tutti i giorni dagli studi Rai fino a casa, e questo la portava a non vedere nemmeno suo marito, Guido Maria Brera, nel corso di una giornata.

Stessa cosa valeva per i suoi figli, Guido Alberto e Cora. Per una mamma però non c’è niente di più bello e di più importante che vedere crescere i propri bimbi. Così la Balivo aveva fatto la sua scelta.

Caterina Balivo, come fa ed essere così bella

Da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di viaggi, quando possibile, e di vita finalmente vissuta a non più alti ritmi. La rilassatezza e la spensieratezza mancavano alla bella Caterina. Ed ora che le ha trovate, lei appare più serena ed anche più bella che mai.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Il segreto della sua bellezza forse sta anche in altro, però. Ad esempio nei prodotti scelti per la cura della propria immagine. Ed ecco che lei mostra sul proprio profilo Instagram di essersi affidata al marchio Belen.

Foto dal web

Leggi anche: Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente – FOTO

Leggi anche: Fiorello anni ’90, il calore del pubblico già noto a quei tempi: unico VIDEO

Che, come il nome suggerisce, è stato fondato proprio dalla Rodriguez. Ma una come lei non ha bisogno del trucco per essere più bella, anzi. Al naturale è anche meglio.

Impostazioni privacy