Fedez, arriva l’ufficialità sul nuovo singolo dedicato ad una donna: di chi si tratta

Manca sempre meno all’uscita del nuovo singolo di Fedez, il rapper ha dedicato la canzone ad una persona speciale che gli ha cambiato la vita.

Fedez (Instagram)

Per Fedez le sorprese non finiscono mai, il rapper milanese è una continua scoperta e i fan adorano e ammirano la sua forza e la sua voglia di mettersi in gioco sempre.

Sposato da qualche anno con Chiara Ferragni, i due hanno costruito una famiglia meravigliosa, Leone e Vittoria sono i loro bambini, diventati figli di tanti follower che seguono i due vip. Infatti, non perdono occasione di condividere scatti insieme a loro che poi diventano virali.

Fedez, la sua ultima canzone: tutta per lei – FOTO

Ne avevamo già parlato, ma adesso è reale. Il 24 settembre uscirà la canzone di Fedez Meglio del cinema, un brano dedicato ad una persona davvero speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo il successo di Mille, brano cantato e ballato per un’estate intera frutto di una collaborazione tra Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez, il cantante milanese è tornato a cantare da solo.

Meglio del cinema è dedicato a sua moglie Chiara Ferragni, la donna della sua vita e madre dei suoi figli. Su Tv sorrisi e canzoni si legge che

 È stata presentata per la prima volta come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo.

Da quel poco spoilerato ha già avuto successo, la canzone è orecchiabile ed emozionante e il pubblico non vede l’ora di ascoltarla tutta.

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Corona pesante con la conduttrice: “Ricorda che facevi” VIDEO

LEGGI ANCHE>>Tragedia assurda, minorenne precipita dal balcone e muore: indagini in corso

Dunque non ci resta che attendere la data e iniziare il countdown, Instagram dopo aver visto la locandina è già impazzito e le foto sono diventate virali. Chiara Ferragni sempre al centro dei suoi pensieri e dopo tutto questo tempo, una dedica a lei era d’obbligo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy