Fabrizio Corona pesante con la conduttrice: “Ricorda che facevi” VIDEO

La lite pesantissima tra Fabrizio Corona ed Ilary Blasi si arricchisce di un filmato mai visto prima. E qui lui accusa la moglie di Totti di cose gravissime.

Fabrizio Corona è con tutta probabilità il personaggio più controverso che ci sia nel mondo dello spettacolo in Italia.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto da Instagram

L’ex fotografo, universalmente riconosciuto da tutti un tempo come “il re dei paparazzi”, è divisivo come nessuno. Sui suoi canali social la platea si divide in sostenitori e haters di Fabrizio Corona.

Chi sta dalla sua parte crede che il siciliano sia una vittima a mò di un capro espiatorio. Mentre chi lo critica ne pone spesso in risalto i comportamenti anche al limite della legge che lo stesso Fabrizio Corona ha tenuto in passato.

Una circostanza confermata dalle sue controversie giudiziarie ed anche dalla mamma del 47enne di Catania, che in passato ha parlato di “amicizie sbagliate” tenute dal figlio ad un certo punto della sua vita.

Corona è noto anche per il carattere forte, per gli atteggiamenti da spaccone, per il suo mai piegarsi di fronte a niente e nessuno. In ciò lui è semplicemente sé stesso.

Fabrizio Corona, parole estremamente gravi verso Ilary Blasi

Magari certi episodi possono sembrare costruiti, come sembra che sia stata la love story avuta con Asia Argento qualche anno fa. Ma la realtà è che Fabrizio è proprio come appare, caratterialmente.

Foto screenshot

Questo lo ha portato anche ad avere dei feroci scontri in pubblica piazza. Come dimenticare ad esempio la lite avuta con Ilary Blasi nel corso del Grande Fratello?

Leggi anche: Bianca Guaccero, un attore le fa la corte: “Se vieni, le batti tutte…” VIDEO

Avvenne tutto quanto il 25 ottobre del 2018, durante una puntata in diretta nella quale la conduttrice televisiva si collegò in esterna con la casa dove si svolgeva l’allora edizione del reality show. Ospite per quella puntata, fuori alla dimora di Cinecittà, c’era proprio Corona.

Leggi anche: Sonia Lorenzini in ospedale: fans distrutti. Che è accaduto: le condizioni

Ed in breve tempo i due litigarono a distanza, con la Blasi che accusò Corona di scorrettezze nei confronti suoi e di suoi marito, Francesco Totti.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Questo in relazione ad un falso gossip che il siciliano avrebbe inventato e che accostava Flavia Vento all’ex capitano della Roma, proprio nei primi anni della loro relazione.

@luivit2#fabriziocorona #vs #ilaryblasi #16 #anni #ricordi #lite #trash #luivit #foryou #tik_tok #viral♬ suono originale – Lui vit

Un video su TikTok ci mostra un momento non mandato in onda da Mediaset, nel quale Corona urla cose pesanti all’indirizzo di Ilary Blasi. Per uno dei momenti più trash che la televisione italiana ricordi.

Impostazioni privacy