Claudia Gerini stravede per i due amici vip: “Mi hanno cambiato la vita” – FOTO

Claudia Gerini ha solo parole belle per due amici che ammira e con i quali condivide tanti momenti della sua vita, su Instagram un post dedicato interamente a loro.

Claudia Gerini

Attrice, conduttrice e showgirl. Si è fatta conoscere dal pubblico negli anni ’90 con “Non è la Rai” che è stato il suo trampolino di lancio, poi la grande svolta nel mondo del cinema.

Stiamo parlando di Claudia Gerini, classe 1971. Ha lavorato a fianco di Carlo Verdone, Fausto Brizzi, Paolo Genovese. Il pubblico la adora e la ammira per quello che ha costruito e ha dato al cinema italiano.

Claudia Gerini, insieme a loro è tutto più bello – FOTO

Molto attiva anche sui social, l’attrice romana è seguita da più di seicentomila follower con i quali condivide tanti scatti professionali e alcuni momenti della sua giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

All’età di cinquant’anni è ancora considerata una delle donne più belle d’Italia. Il suo sorriso, la sua dolcezza e semplicità, sono queste le caratteristiche che la contraddistinguono da tutti.

Se nel corso degli anni è riuscita a conquistare la fiducia del pubblico italiano, è anche grazie all’appoggio di colleghi che insieme a lei hanno lavorato a progetti unici. Stiamo parlando di Carlo Verdone e Tiromancino con i quali si è lasciata scattare una foto che ha postato su Instagram.

La dedica è commovente

Domenica … un bel regalo per me ritrovarsi, con questi due uomini che hanno messo una bella firma nella mia vita.

Like e commenti per lo scatto, tra questi qualcuno scrive che

Bel trio

E poi ancora cuori, applausi e solo parole belle per il gruppo.

LEGGI ANCHE>>Incidenti stradali, è record di vittime per i conducenti di un mezzo: un bilancio assurdo

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Corona pesante con la conduttrice: “Ricorda che facevi” VIDEO

E’ in arrivo un video dove i protagonisti saranno il grande regista e colei che ha fatto della sua carriera un capolavoro. Siete pronti di scoprire cosa hanno combinato? Non ci resta che aspettare, manca sempre meno al grande evento e i fan non vedono l’ora di vivere questa nuova emozione.

Impostazioni privacy