Centauro si schianta contro auto: giovane muore. Inutili i soccorsi

Morte orribile quella di un ragazzo che viaggia su una moto: il giovane muore in circostanze tremende e ad una età che lascia atterriti e sgomenti.

Giovane muore in tragiche circostanze, perdendo la vita a soli ventisette anni di età. Il tutto è accaduto in seguito ad un drammatico quanto improvviso incidente stradale.

Giovane muore in tremendo incidente stradale
Giovane muore in tremendo incidente stradale Foto da screenshot

La località dove si è svolta la vicenda di cronaca è Vergiate, Comune della Lombardia situato in provincia di Varese. Secondo la dinamica ricostruita da parte delle forze dell’ordine, dopo che quest’ultime hanno svolto i rilievi del caso, il giovane muore in seguito ad un impatto tra il suo mezzo ed un’auto.

La vittima si trovava a bordo di una moto, sembra di potente cilindrata. Sulla vettura invece c’era un collega di cinquantasette anni.

L’impatto fatale è avvenuto nella mattinata di giovedì 16 settembre. La vittima, M.R., era impiegato in una attività imprenditoriale locale.

Giovane muore in incidente terribile: la ricostruzione dell’accaduto

Purtroppo ha perso la vita sul colpo, subito dopo che la sua moto ha impattato contro la macchina condotta dal suo collega di lavoro.

Foto a screenshot

Leggi anche: Caso omicidio-suicidio, donna perde la vita: spunta un mistero pregresso

Ricostruito anche come il tutto si è svolto. Il 57enne stava svoltando quando il giovane ha preso in pieno la fiancata dell’automobile che lo precedeva.

Leggi anche: Tragedia in strada, investe e uccide un uomo: dopo tanto tempo arriva la resa dei conti

A quel punto per il ventisettenne morto non c’è stato niente da fare. Nel breve volgere di pochi minuti sono arrivati sul posto i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine.

Ma ogni tentativo di rianimare il ragazzo è risultato vano. Ora indagano i carabinieri. Il collega ha ricevuto immediato ricovero in ospedale e non dovrebbe esserci alcuna responsabilità a suo carico per quanto avvenuto.

Leggi anche: Dramma casalingo, uccisa a colpi di pistola: i dettagli di un ennesimo caso di femminicidio

Purtroppo molti incidenti avvengono non solo per sfortuna ma anche per imprudenza e per il mancato rispetto delle norme di sicurezza. Tra le cause più diffuse ci sono l’uso del cellulare alla guida, l’alta velocità, il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza ed il non rispetto della distanza con il veicolo che ci precede.

Impostazioni privacy