Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

La verità raccontata da Emma Marrone accende l’entusiasmo del pubblico. La cantante ribadisce con forza sul palco un qualcosa di incontestabile.

Emma Marrone mette da parte il politically correct e si scaglia con veemenza contro chi dovrebbe tenere la bocca chiusa.

Emma Marrone
Emma Marrone Foto da Instagram

La reazione molto forte della cantante avviene proprio sul palco, mentre è impegnata in una esibizione dal vivo, alla presenza di tanti ammiratori che la acclamano con entusiasmo.

Lei canta, poi arriva un momento in cui viene fuori tutto il suo bisogno di sfogarsi. Ma Emma Marrone non è nuova a queste reazioni forti e dal significato tanto profondo.

La cantante salentina ad esempio proruppe in un “aprite i porti” proprio nel corso di una sua performance dal vivo.

Emma Marrone, dopo questa i fans la osannano

Il riferimento era alla necessità di mettere gli interessi da parte per far prevalere i sentimenti di generosità e di solidarietà nei confronti degli immigrati che arrivano in Italia via mare, rischiando la vita e morendo durante il pericoloso viaggio, in non poche occasioni.

Leggi anche: Gigi Proietti, FOTO con l’amico di sempre: “Ridevi forte e la paura era allegria”

Una cosa che in quel frangente portò Emma Marrone ad essere insultata in maniera gretta ed ignobile da alcuni esponenti della Lega.

Leggi anche: Caterina Balivo, accoglienza magistrale in una nobile azienda – FOTO

Il fatto è che Emma Marrone è una che dice le cose come stanno e che non può stare zitta davanti a certe situazioni. Lei poi è una che tiene a cuore tantissimo i propri fans.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci incanta i fans: outfit da capogiro, curve in vista VIDEO

E proprio a loro si rivolge la 36enne nata a Firenze da famiglia originaria di Lecce. Il consiglio è di quelli che andrebbero seguiti sempre e che vanno ricordati in ogni momento di difficoltà.

“Ricordate che se ci sono persone che parlano male di voi è perché non hanno un c***o di niente da dire riguardo alla loro vita”

@emma.marrone_Queen👑. #perte #foryou #viralvideo #foryourpage #viral #emmamarrone

♬ suono originale – Real_brown

Non c’è davvero cosa più vera di quanto sostiene Emma. A certi personaggi non vale proprio la pena dare ascolto. Anche perché c’è chi sa la verità e quindi chi di dovere non presterà ascolto a certe voci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *