Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO

Giorgio Panariello in un breve video pubblicato su Instagram commuove i suoi fan, un annuncio che lascia un po’ di tristezza.

Giorgio Panariello (Instagram)
Giorgio Panariello a teatro (Instagram)

Giorgio Panariello è senza dubbio uno dei personaggi più poliedrici e longevi dell’attuale mondo dello spettacolo italiano. Un volto riconoscibile e amato dai fan.

Da circa quarant’anni dura la sua carriera. Dopo gli inizi come conduttore radiofonico, spopola come comico e cabarettista, con un punto di forza in particolare: le imitazioni, diventate ormai storiche.

Negli anni, è diventato un artista a 360 gradi, potendo vantare una lunga carriera come attore teatrale, come conduttore televisivo e vantando anche la conduzione di un Festival di Sanremo, nel 2006.

Non stupisce insomma tutto l’affetto che gli spettatori provano per lui e il modo in cui gli stanno vicino anche nei momenti di tristezza, anche sui social. Come è capitato in questi giorni, con un annuncio che ha un po’ rattristato tutti.

Giorgio Panariello, “la storia per adesso finisce qui”: per lui soltanto applausi di incoraggiamento

Il 61enne ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, che racconta un momento particolare e da lui vissuto con una certa intensità.

Si tratta degli ultimi minuti dell’ultimo spettacolo del suo tour estivo. Nelle piazze, Panariello come sempre ha dato libero sfogo alla sua arte, ritrovando il rapporto con gli spettatori che tanto gli era mancato prima della pandemia.

E’ per questo che c’è un velo di tristezza in lui, come spiega nella didascalia:

Dietro le quinte dell’ultima serata. E la storia finisce qui. Per ora…

Panariello tornerà infatti in tour a partire da febbraio del 2022. Nel frattempo, lo vedremo sicuramente all’opera con qualche esibizione televisiva. Intanto, l’ultima esibizione dal vivo ci regala una delle sue imitazioni più riuscite: quella di Renato Zero, in cui intona un famoso brano del cantante.

LEGGI ANCHE —> Britney Spears ha preso una triste decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti

In tanti commentano applaudendo la performance di Panariello, che a 61 anni non smette di stupire.

Impostazioni privacy