Amici 21, le vere ragioni del ritardo per l’inizio della trasmissione

Sta per tornare “Amici 21”, ma con qualche giorno di ritardo: come mai? Scopriamo insieme i dettagli della scelta.

Amici 21, aspirante influencer nuova allieva? L'indiscrezione che fa gola agli addetti

Il programma più atteso dell’anno sta per tornare e i fan non vedono l’ora di scoprire tutte le novità della nuova edizione di “Amici” in onda tra poco.

Si parla ancora di Giulia, la vincitrice della scorsa stagione, e già si pensa alla prossima vittoria. Chi saranno i protagonisti quest’anno e soprattutto riusciranno a soddisfare le aspettative del pubblico? Per il momento non si conoscono particolari al riguardo, ma una cosa è certa: le novità non mancheranno.

“Amici 21”, perché in onda la domenica

Non si parla d’altro. “Amici 2021” andrà in onda la domenica dalle 14 per due settimane consecutive. E’ uscito il comunicato stampa da parte di Mediaset che ha annunciato la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ecco cosa si legge nel comunicato ufficiale

Per realizzare al meglio e con la massima qualità produttiva ‘Scene da un matrimonio’, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 non esordirà domenica 19 settembre come previsto ma sarà posticipato a domenica 3 ottobre. Al suo posto, nel quadro dell’evoluzione di una giornata editorialmente importante come la domenica, Mediaset ha chiesto al team produttivo di “Amici” di andare in onda per due settimane non il sabato come di consueto ma la domenica. La proposta è stata accolta e Mediaset ringrazia il team per la disponibilità. Sabato 18 settembre nel pomeriggio di Canale 5 non sarà quindi in onda “Amici” ma un titolo delle soap-opera attualmente in palinsesto. 

Una decisione che non lascia dubbi, si tratta di una scelta fondamentale per il successo dell’azienda. A partire dal 2 ottobre, il programma tornerà nella sua fascia pomeridiana.

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Frizzi e il retroscena sulla malattia: “Se guariro’, lo racconterò”. Colpo di scena!

LEGGI ANCHE>>Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Un altro programma in arrivo è appunto “Scene da matrimonio” che è stato posticipato di qualche settimana. A capo della trasmissione ci sarà la cantante Anna Tatangelo, per la prima volta nel ruolo di conduttrice. Il pubblico è curioso di conoscerla in quella veste.

Impostazioni privacy