Romina Power è festa grande per lei: performance incantevole – VIDEO

Romina Power è una degli artisti più popolari di sempre, con la sua musica è ancora in vetta alle classifiche. I suoi video? Virali. 

Romina Power

Romina Power è un’artista a trecentosessanta gradi che con la sua musica si è fatta conoscere in tutto il mondo e ancora oggi il pubblico la ammira e la sostiene.

Insieme al suo compagno di vita Al Bano, diventato poi ex marito, sono una delle coppie più seguite sul web e nonostante la loro storia sia finita tanto tempo fa, i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Romina Power, un ricordo unico – VIDEO

Molto attiva anche sui social, la cantante vanta di più di duecentomila follower con i quali condivide alcuni ricordi e foto del presente. Ha da poco commentato un video pubblicato dal suo gruppo fan page.

Si tratta di un filmato dove la Power canta e balla la canzone Quando quando quando alla Gran festa italiana. Bella, affascinante, divina. Non solo per la sua voce soave e unica ma per quel fisico strepitoso di allora.

All’epoca avrà avuto più o meno trent’anni ed aveva già un seguito prorompente e una carriera avviata. Il pubblico non ha mai smesso di ammirarla e di supportarla.

Sono tanti i fan che hanno lasciato un commento o un like come

Romina sei unica per bellezza intelligenza e bravura in tutto quello che hai fatto e che fai. Torna in televisione con o senza Albano. 

E poi ancora

Sei grande Romina, sempre piena di dolcezza.

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Frizzi e il retroscena sulla malattia: “Se guariro’, lo racconterò”. Colpo di scena!

LEGGI ANCHE>>Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Ne è passato di tempo da quando Romina e Al Bano sono apparsi per la prima volta, oggi a distanza di anni le cose tra loro a livello professionale non sono cambiate. L’affetto e la stima reciproci non passano, i fan li aspettano con ansia sul palco a cantare le loro canzoni strepitose e uniche. Riusciranno ad accontentare il pubblico?

Impostazioni privacy