Chiara Nasti, la visuale dal basso manda in estasi i fan: labbra carnose – FOTO

Chiara Nasti sfoggia tutta la sua naturalezza in un paio di foto, i fan impazziscono: mai vista così. Uno spettacolo della natura.

Chiara Nasti

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite dal web che con la sua bellezza ha conquistato quasi due milioni di follower che la supportano e acclamano in ogni occasione.

Paradossalmente la sua carriera da fashion blogger inizia prima di quella di Chiara Ferragni, infatti all’età di sedici anni è già famosa grazie alla sua pagina Facebook dove dà consigli di moda.

Chiara Nasti, 100% naturale: i fan approvano – FOTO

Di origine napoletana, ha appena compiuto ventitré anni ed ha già un percorso lavorativo più che avviato. Sono anni che collabora con brand ed ha un marchio tutto suo il Nastilove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Le sue foto diventano virali non appena vengono pubblicate e su Instagram i fan non vedono l’ora di lasciare commenti e like sotto agli scatti. L’ultimo post appena messo ha già fatto il giro del web, si tratta di una serie di immagini dove la Nasti sfoggia il suo look total natural.

Senza trucco e senza filtri, solo un filo di lucidalabbra per dare un tocco in più alle sue labbra. Capelli sciolti e sguardo delicato e per certi versi ingenuo. Così scrive che

No make-up only lips.

Sotto al post arrivano commenti di ogni tipo come

Bella dentro e fuori

E poi ancora

Tu mi vuoi far impazzire

Qualcun altro aggiunge che

Belle si nasce. Acqua e sapone bellissima.

Insomma, a quanto pare anche questa volta Chiara Nasti ha fatto  centro.I fan la adorano e lei piace in tutte le salse.

LEGGI ANCHE>>Silvia Toffanin e l’intervista bomba su Berlusconi: “Senza di lui non ci riuscirei”

LEGGI ANCHE>>Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Molti si chiedono se in un futuro apparirà in televisione, ma per il momento l’influencer continua la sua vita sui social dove tutto ebbe inizio circa sette anni fa. Così ha ottenuto popolarità e notorietà e così vuole continuare a lavorare. Non ha bisogno di altro.

Impostazioni privacy