Silvia Toffanin e l’intervista bomba su Berlusconi: “Senza di lui non ci riuscirei”

La conduttrice veneta nella sua ultima intervista ha fatto una dichiarazione importante. Ecco cos’ha detto.

Silvia Toffanin (Facebook)
Silvia Toffanin a Verissimo (Facebook)

Silvia Toffanin nelle interviste che concede è sempre molto sincera. Nell’ultima intervista rilasciata, la conduttrice ha parlato del suo passato, raccontando gli esordi e i suoi primi lavori. Ha affrontato anche il tema del presente, del suo legame con PierSilvio Berlusconi e dell’amore per la sua famiglia.

Silvia Toffanin non si nasconde, ha fatto molta strada da quando sbagliò lo stacco nella prima puntata di Passaparola. Il 19 settembre alle 16.30 ripartirà la nuova stagione di Verissimo, la trasmissione che lei conduce da anni ormai.

Da letterina si è trasformata in padrona di casa di uno dei programmi di maggior successo di Canale 5

Silvia Toffanin solitamente nel sua trasmissione racconta le storie degli altri, anche dolorose e questa volta è arrivato il suo turno.

Silvia Toffanin Foto dal web

Grazie all’umiltà e allo studio è riuscita a fare molti progressi ed infatti è stata capace di gestire e personalizzare un programma che oggi è solo suo e di arrivare al grande pubblico con empatia.

Nella chiacchierata con il giornalista Giuseppe Candela, la presentatrice ha raccontato tra l’altro, del rapporto con l’amatissima madre, Gemma Parison, morta ad ottobre del 2020. “Quando è scomparsa mia mamma ero in macchina, stavo andando a registrare Verissimo. Sotto shock ho annullato tutto e sono tornata indietro. Pier Silvio, però, mi ha invitato a riflettere, dicendomi che forse a mia mamma avrebbe fatto piacere che andassi in onda. Ero titubante, ma poi ci ho pensato. Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre e sa farmi riflettere. Alla fine ho trovato la forza per andare in onda. L’ho fatto per lei che non si perdeva una puntata ed era orgogliosa di me. L’ho fatto per lei ma la forza me l’ha data lui, è una cosa bellissima e per questo lo ringrazio”, questo il racconto di Silvia Toffanin.

L’intervista è stata anche l’occasione di parlare della sua relazione con PierSilvio Berlusconi con il quale molti si aspettano le nozze. Riguardo il suo amore, Silvia Toffanin ha dichiarato che il legame con il figlio di Silvio Berlusconi mediaticamente l’ha aiutata. “Probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione”, ha raccontato con sincerità l’ex letterina.

LEGGI ANCHE -> WANDA NARA L’OUTFIT CASUAL RISALTA LA SCOLLATURA: DOV’E’ IL REGGISENO? – FOTO

LEGGI ANCHE -> VALENTINA VIGNALI, DAL BASKET ALLA MODA: UN TRIONFO DI EMOZIONI UNICHE – VIDEO

Per la nuova edizione di Verissimo sono in arrivo grosse novità. Tra gli ospiti confermati ci sono i due atleti olimpici Marcell Jacobs, medaglia d’oro nei 100 metri e nella staffetta, e Federica Pellegrini. Poi il campione Gianmarco Tamberi con la fidanzata Chiara Bontempi, la mamma Belen RodríguezIlary Blasi e l’atleta paraolimpica Monica Graziano Contraffatto.

Impostazioni privacy