Alberto Matano non aveva mai provato emozioni simili: cosa è accaduto – FOTO

Alberto Matano è tornato su Rai 1 con “La vita in diretta” ed anche quest’anno condurrà il programma da solo. Tutti i dettagli.

Alberto matano (Instagram)

Alberto Matano è tornato in pista con una nuova edizione del programma “La vita in diretta”. Per il terzo anno consecutivo è lui a condurre la trasmissione storica di Rai1.

Il primo anno ha collaborato con Lorella Cuccarini, mentre per la seconda e terza edizione è lui ad avere pieno controllo. Una responsabilità importante che sta vivendo al meglio.

Alberto Matano, un’emozione incredibile – FOTO

La scorsa edizione si è rivelata un vero successo e la Rai ha riconfermato il conduttore affinché riesca a conquistare ascolti e share come la stagione passata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il 14 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione e su Instagram Alberto Matano ha pubblicato una foto in segno di ringraziamento.

Ha scritto che

La sensazione incredibile di avervi tutti con me. Buona la prima! #grazie. 

Pantaloni e camicia bianchi, sorriso e posa elegante e di classe. Il conduttore si presenta così ai fan che non hanno perso occasione di commentare che

Sei il più bravo.

Poi ancora

Sei il numero uno, tanta serietà.

Qualcun altro aggiunge che

E tutti con te eravamo, lo siamo e lo saremo sempre.

Nonostante in alcuni momenti il conduttore non sia stato il più amato, soprattutto dopo la discussione avvenuta in passato con la collega Cuccarini, oggi è uno dei più seguiti e supportati. Lo dimostrano i dati Auditel della scorsa edizione e i complimenti del pubblico che lo segue sempre.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti

LEGGI ANCHE>>>Silvia Toffanin e l’intervista bomba su Berlusconi: “Senza di lui non ci riuscirei”

“La vita in diretta” è appena iniziata e il conduttore non perderà occasione di regalare ai telespettatori grandi emozioni. Le novità non mancheranno ed anche tante sorprese per gli ospiti in studio e in collegamento. Alberto Matano riuscirà a conquistare il podio anche quest’anno? Non ci resta che attendere i primi risultati e seguire il programma.

Impostazioni privacy