Uomini e Donne: Gemma contro tutti, scontro epocale con i due protagonisti

Nuova coinvolgente puntata della trasmissione di Canale 5. A Uomini e Donne scontro tra Gemma e due dei protagonisti del Trono Over. Interviene anche Gianni Sperti.

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

Tornano le prime rivalità a Uomini e Donne. Maria De Filippi chiama al centro dello studio Isabella Ricci, per lei ci sono due pretendenti. Prima però di poterli conoscere prende la parola Gemma Galgani, che ha qualcosa da dire alla dama di Ravenna.

La donna si ricollega allo scontro accaduto ieri tra la Ricci e Biagio, durante il quale il cavaliere l’ha accusata di falsità e di volergli far fare brutta figura. Gemma afferma il contrario, dicendo che con lei si è sempre comportato per bene, nonostante non abbia accettato la sua corte.

Inoltre l’accusa di aver mentito circa l’uso dei social. “Hai il profilo sponsorizzato, cosa vuoi fare l’influencer over 60?”. Isabella specifica che lo ha aperto solo il 5 luglio e semplicemente perchè ce ne erano altri falsi.

La Galgani a questo punto se la prende anche con Stefano, reo di aver criticato Biagio durante la puntata di ieri, accusandolo di essere peggio di lui. a questo punto interviene Gianni Sperti, ricordando al corteggiatore un suo comportamento poco elegante nei confronti di una donna incontrata in taxi.

Uomini e Donne: Isabella sbotta con Gemma

Isabella è visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Gemma e non le manda a dire, stanca dei suoi appunti sui social e dalle accuse di voler essere chi non è in realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Ma tu hai qualche problema con me? Perchè così mi sembra, a dire il vero!” esclama l’imprenditrice, esasperata dalla torinese. “Il tempo mi darà ragione” dice lei, convinta delle sue ragioni.

Leggi anche –> Uomini e Donne, bagarre in studio tra la dama e il cavaliere colpito nell’orgoglio

Leggi anche –> Uomini e Donne, tutto sul gran ritorno in studio di Armando: ciò che non sapevamo di lui

Per Isabella non è finita, visto che subito dopo fanno il loro ingresso i due spasimanti, Filiberto e Gioacchino, che si accomodano al centro, ansiosi di presentarsi.

Impostazioni privacy