Renato Zero fa il suo ingresso in studio: fans in delirio incontenibile VIDEO

Sua Maestà Renato Zero riceve una accoglienza degna di un re. Quello che fanno i suoi ammiratori va al di là di ogni immaginazione.

Renato Zero è un vero e proprio re. Ovunque lui vada è un successo enorme. Ed un esempio – uno dei tanti – di ciò si ha da una sua partecipazione avvenuta in passato ad una delle più amate trasmissioni televisive che ci siano.

Renato Zero
Renato Zero Foto screenshot

Il programma era “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi, come noto. Lo show della moglie di Maurizio Costanzo mette in contatto vip adoratissimi quale è Renato Zero con la gente comune, il più delle volte alle prese con delle situazioni difficili.

Allora una serata in compagnia di una celebrità può riuscire a risolvere, anche solo momentaneamente, una condizione contraddistinta da forti complicazioni.

A volte non c’è niente di una sorpresa per riuscire a cancellare le preoccupazioni. E quando queste poi ritornano, l’importante è riuscire a reagire. Perché ad ogni caduta fa seguito una risalita.

Renato Zero, l’ovazione del pubblico: “Sei bellissimo”

Ed a “C’è Posta per te” Renato Zero riceve una acclamazione, come fosse un imperatore. La gente gli tributa un minuto buono di omaggio, e lui contraccambia a modo suo.

Leggi anche: Elodie aizza il pubblico, la mano arriva fin lì: la cantante senza freni VIDEO

Con ironia, con il suo placido sorriso e con il buonumore che sa trasmettere, il cantautore regala emozioni forti. E scherza anche con la De Filippi.

Leggi anche: Michelle Hunziker è innamorata di un altro: pazzesco c’è pure la FOTO

Lui saluta chi è “lissù, in piccionaia”, in riferimento agli spettatori posti nelle parti più alte delle tribune in studio.

Leggi anche: Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre? Una storia ancora più bella

Zero sottolinea anche come sarebbe stato presente lì tra i suoi fans pure senza invito ufficiale in trasmissione. È il solito campione di umanità.

@mariadefilippi__tvRispondi a @prince_ninetta #mariadefilippi #cepostaperte #renatozero #sorcini #zerofolli♬ suono originale – I programmi di MariaDeFilippi

Zero di nome ma non di fatto: Renato è un grande, e come al solito ci dà un motivo per amarlo ancora di più.

Impostazioni privacy