Elodie aizza il pubblico, la mano arriva fin lì: la cantante senza freni VIDEO

Strepitosa Elodie: l’interprete della hit “Andromeda” e di tanti altri brani di successo incendia il pubblico e lo fa con la sua bellezza.

Elodie è sempre sontuosa quando si mostra ai suoi fans. Il profilo Instagram della cantante, francese per parte di madre (ma lei scherza sempre sul fatto di non conoscere una parola di tale lingua, n.d.r.) è ricco di contenuti nei quali la 31enne romana si fa vedere all’apice della sensualità.

Elodie
Elodie Foto da Instagram

Bella è bella, Elodie, e lo sappiamo. Ma lei è anche molto determinata e quello sguardo da cerbiatta cela il più delle volte un carattere forte, che l’artista ha più volte sfoderato.

Ad esempio sono ben noti gli attacchi immotivati subiti da alcuni haters, così come gli insulti che Elodie ha ricevuto in passato per avere criticato alcune forze politiche di destra, tacciandole di razzismo. La bravissima cantante non si è mai lasciata intimidire.

Anzi, ha sempre risposto a tono, a volte anche facendo sfoggio di grande classe ed ironia, e comunque senza mai travalicare il confine tra il buono ed il cattivo gusto.

Elodie, che spettacolo sul palco

A noi interessa che lei continui sempre ad affascinarci con le sue uscite social e con le sue performance dal vivo o in televisione.

Leggi anche: Michelle Hunziker è innamorata di un altro: pazzesco c’è pure la FOTO

Proprio come nel caso di un concerto tenuto un anno fa. Era piena estate, l’Italia era uscita da poco dal lockdown della primavera, durato oltre due mesi.

Leggi anche: Al Bano, sapete chi era e cosa faceva il padre? Una storia ancora più bella

C’era in molti la convinzione che la pandemia fosse ormai alle spalle, invece non andò così. Ma in quel momento, all’Arena di Verona, Elodie cantava raggiante e piena di energie, trascinando il pubblico.

Leggi anche: Ermal Meta non canta più: “colpa” di un regalo inaspettato – VIDEO

Con un abbigliamento ineccepibile e con un fisico magnifico, la cantante si fa vedere al massimo del suo splendore. E chiunque a quel punto vorrebbe trovarsi nei panni di Marracash, il suo fidanzato e tra i rapper più conosciuti del panorama musicale italiano.

@battitilive_fanpage1 anno fa sul palco la bellissima @elodie_official #battitilive♬ suono originale – BATTITI LIVE

I due sono molto affiatati insieme e hanno anche collaborato dal punto di vista artistico. Speriamo che la loro relazione possa durare per sempre.

Impostazioni privacy