Michelle Hunziker è innamorata di un altro: pazzesco c’è pure la FOTO

Sorpresa: Michelle Hunziker abbraccia un uomo che non è suo marito. Ed in migliaia di persone hanno visto i due stringersi forte.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto screenshot da Instagram

Michelle Hunziker viene sorpresa con un altro uomo, e che uomo…! Si tratta di un bellissimo, di un protagonista assoluto di quello che è il mondo dello spettacolo e dell’arte.

Lui calca le scene da anni ed anni, strappando ogni volta applausi ad ogni sua esibizione pubblica. Inoltre il nome di questo illustre personaggio che viene visto avvinghiato a Michelle Hunziker ha ottenuto da tempo una vasta visibilità e risonanza anche all’estero.

Da par suo la stessa Michelle Hunziker non si nasconde. Ed i dieci anni vissuti al fianco di Tomaso Trussardi? La conduttrice televisiva originaria della Svizzera ed italiana di adozione sta con l’esponente della nota casa di moda sin dal 2011.

I due si sono anche sposati. Era il 2014 quando avvenne. L’anno prima ci fu la nascita della loro prima figlia, Azzurra, seguita nel 2015 da Celeste.

Michelle Hunziker, dove e come è avvenuto l’incontro

Assieme a Michelle Hunziker c’è un bellissimo, un vero e proprio adone, dotato di un fisico da atleta dell’antica Grecia.

La Hunziker e Roberto Bolle Foto screenshot da Instagram

Leggi anche: Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Si tratta di Roberto Bolle, il migliore in assoluto in Italia per quanto riguarda la danza, e capace di primeggiare anche nel resto del mondo.

Leggi anche: Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

La Hunziker lo ha incontrato e ne ha approfittato per concedersi uno scatto ricordo, da pubblicare poi sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche: Veronica Ferraro rompe il silenzio sui social: lo diventerà presto FOTO

Il contatto tra i due ha avuto luogo nel corso del Gran Premio d’Italia di Formula 1, che si è svolto a Monza e che, come sempre accade ogni anno, si trasforma in una vetrina di richiamo per tanti vip.

Numerosi sono i volti noti dello sport e dello spettacolo che convergono all’autodromo brianzolo per vedere i bolidi sfrecciare. E qui ecco il bel meeting.

Impostazioni privacy