Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

Tra i tanti privilegi ai quali Wanda Nara può accedere c’è anche questo: lei si fa immortalare assieme a qualcuno non alla portata di tutti.

Wanda Nara, dopo avere girato per diverse parti nel corso dell’estate ed avere toccato alcune tra le più rinomate località di mare, si prepara al suo lungo soggiorno a Parigi.

Wanda Nara
Wanda Nara Foto da Instagram

Nella capitale francese la sudamericana e la sua famiglia sono di casa sin dal 2019, anno in cui il marito Mauro Icardi è passato dall’Inter al Paris Saint-Germain.

Questo porta molto spesso Wanda Nara a girare per la città alla ricerca del posto più adatto da immortalare nel suo prossimo selfie da pubblicare poi sui social.

Ogni post da parte di Wanda Nara si tramuta in un successo. Ed ecco che possiamo ammirarla tanto dalla piscina coperta di casa sua quanto nel giardino. E poi davanti a questo od a quel monumento, fino ad arrivare a delle foto ricordo scattate allo stadio.

Questo è avvenuto proprio sabato scorso, in occasione di Paris Saint-Germain-Clermont, partita di campionato che la compagine di Icardi ha vinto facilmente per 4-0. In tribuna vip al “Parco dei Principi” c’erano Wandita ed i suoi bimbi.

Wanda Nara, lo scatto con un amico davvero unico

Poi all’indomani ecco che lei ha raggiunto un posto speciale, immerso nel verde. Ed anche qui naturalmente non poteva mancare qualche scatto come ricordo e da pubblicare al contempo sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche: Veronica Ferraro rompe il silenzio sui social: lo diventerà presto FOTO

Qui, ad attendere Wanda Nara, c’è un amico speciale. Uno di quelli che non tutti hanno la possibilità di potere incontrare tutti i giorni. Di chi si tratterà mai?

Leggi anche: Alfonso Signorini e il drammatico episodio che ha lasciato strascichi indelebili

Di un altro vip? No. Molto meglio. Ad attendere Wandita c’è un cavallo, con il quale la bella modella argentina posa placidamente.

Leggi anche: Giulia De Lellis, la FOTO in bianco e nero ad effetti speciali: bellissimi

L’animale è davvero maestoso, molto elegante. E come al solito pure lei è lo schianto consueto che siamo abituati ad ammirare da anni.

Wanda Nara posa con un cavallo
Wanda Nara posa con un cavallo Foto da Instagram

La vita arride davvero alla Nara, che tra i suoi tanti progetti e la famiglia felice che ha saputo costruirsi ha di che poter sorridere ogni giorno.

Impostazioni privacy