Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Si, c’è una donna nuda accanto ad Elisa Isoardi. Ma lei sfoggia un sorriso e ci spiega per quale motivo sia tutto quanto perfettamente normale.

Elisa Isoardi è sempre bellissima e con qualcosa di bello da fare. Di tutto ciò lei è felice di rendere partecipi i suoi ammiratori, che sono numerosi e che ne seguono le sorti da anni.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi Foto da Instagram

Di recente la ex presentatrice Rai ha avuto modo di visitare Napoli. Poi eccola fare ritorno a Roma, dove ormai abita stabilmente sin da quando era poco più che maggiorenne. Lei che a dicembre compirà 39 anni riesce sempre ad essere bella ed elegante.

E soprattutto di Elisa Isoardi piace la capacità di sapere stabilire empatia ed una comunicazione diretta e sincera con la propria fan base.

Lei ora ci mostra qualcosa di bello che ha tra le sue mani. Ci spiega inoltre di amare particolarmente il tutto. Il nome magari può ingannare, richiamando a pensieri particolarmente bollenti.

Elisa Isoardi, cosa ci svela di così bello

Invece è tutto un proliferare di sensualità, con Elisa Isoardi che ci spiega nello specifico quel che riguarda una varietà di fiori.

Leggi anche: Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

Si tratta dell’Amaryllis, noto anche come “donna nuda” a causa di una caratteristica che contraddistingue questa varietà floreale.

Leggi anche: Veronica Ferraro rompe il silenzio sui social: lo diventerà presto FOTO

“Quando nasce è privo di foglie ed è uno di quelli che preferisco”

Leggi anche: Alfonso Signorini e il drammatico episodio che ha lasciato strascichi indelebili

Questo scrive la Isoardi, consigliando anche alcune delle sue followers di comportarsi in una maniera ben specifica, per rendere omaggio a quello che è un mito antico che riguarda la stessa Amaryllis.

Foto da Instagram

Lei tiene dalle mani un bel mazzo voluminoso di questi fiori che tanto ama. Ed il suo sorriso la dice lunga: Elisa è molto felice di avere ricevuto questo bell’omaggio. Ma del resto quale donna non sarebbe contenta di ricevere un dono del genere? Sono tantissimi i complimenti ed i bei messaggi che lei sta ricevendo.

Impostazioni privacy