Veronica Ferraro rompe il silenzio sui social: lo diventerà presto FOTO

La bellissima Veronica Ferraro è pronta a fare nuove conquiste in ambito professionale. Lei stessa ci svela il suo nuovo lavoro.

Veronica Ferraro, al pari della sua grande amica Chiara Ferragni, è una fashion blogger di successo.  Il seguito conseguito sui social da parte della 34enne di Milano è notevole.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro Foto da Instagram

E pure lei, esattamente come la moglie di Fedez con la quale ha condiviso gli studi, si è specializzata in diversi ambiti.

Tra progetti imprenditoriali, la carriera da influencer che prosegue sempre a gonfie vele ed altro, Veronica Ferraro adesso ci svela quale sia la sua ultima ambizione.

La ragazza, in un messaggio scritto in lingua inglese, si mostra in un momento particolare, che non è proprio di tutte le celebrità dei social network.

Ecco infatti Veronica Ferraro intenta a fare la spesa, e con un abbigliamento casual sportivo che comunque lascia intravedere tanto buongusto ed eleganza. Peculiarità che caratterizzano da sempre Veronica Ferraro.

Veronica Ferraro, la sua nuova carriera: cosa farà

Perché questo post della Ferraro assume una importante rilevanza? Perché ha per l’appunto a che fare con il suo nuovo progetto.

Leggi anche: Alfonso Signorini e il drammatico episodio che ha lasciato strascichi indelebili

Da Veronica difatti apprendiamo come lei sia pronta a darsi alla carriera di chef. Lei scrive quanto segue sul suo profilo social personale, che conta un milione e trecentomila followers, in aumento rispetto ai mesi scorsi:

Non ho potuto fare a meno di immortalare il mio primo passo verso una carriera da chef

Leggi anche: Giulia De Lellis, la FOTO in bianco e nero ad effetti speciali: bellissimi

Quindi vedremo presto la Ferraro dietro ai fornelli, alle prese con la preparazione di manicaretti e di leccornie. Del resto da ogni donna ci si aspetta una certa abilità in ambito culinario, anche quando parliamo di figure realizzate ed in carriera.

Foto da Instagram

Leggi anche: Vanessa Incontrada e Carlo Conti, la strana coppia: ecco cosa ci fanno insieme

E poi anche la cucina ha assunto ormai una importanza non da poco in ambito social. Si è molto ben diffuso i cosiddetto fenomeno del “food social”, ovvero del pubblicare su Instagram e su altre piattaforme dei selfie di sé stessi a tavola od alle prese con il sempre prelibato e caratteristico cibo da strada.

Impostazioni privacy