Melissa Satta, missione “bellezza”: la più bella del mondo – FOTO

Una missione difficile, ma non impossibile quella in cui si cimenta ogni giorno Melissa Satta: essere la più bella tra le belle.

Melissa Satta, ecco la sua nuova fiamma
Melissa Satta (Instagram Screenshot)

Sguardo magnetico, sorriso incantevole, curve perfette: guardare una foto di Melissa Satta è un po’ come guardare un’opera d’arte, un dipinto, una scultura.

Modella e showgirl, Melissa ha affrontato con capacità e professionalità ogni ruolo, mescolandoci sempre però una buona dose di autoironia.

Quest’ultima è una dote, sempre e in ogni caso, ma diventa particolarmente preziosa per “sdrammatizzare” una bellezza che, in alcuni casi, potrebbe perfino mettere in soggezione chi deve averci a che fare.

Melissa, il calcio nel DNA

Alta quasi un metro e ottanta, con misure 88-60-92, Melissa ha incarnato la perfezione ed a lungo è stato difficile trovare qualcuno che potesse reggere la “competizione” con lei.

Italoamericana (è nata a Boston da genitori sardi), Melissa ha fatto per lungo tempo la spola tra le due sponde dell’Atlantico, ed ha acquisito la cultura sportiva di entrambi i Paesi.

Melissa Satta (screenshot Instagram)

Karateka agonista (è cintura marrone) ma anche calciatrice nella squadra del Quartu Sant’Elena, Melissa ha il calcio nel DNA. Oltre ad averlo praticato, infatti, ha frequentato il mondo del pallone anche per ragioni “sentimentali”.

VEDI ANCHE—> Emily Ratajkovski red carpet di passione: scollatura favolosa-FOTO

La Satta ha avuto un lunga relazione con Christian “Bobo” Vieri, durata dal 2006 al 2011, ed è poi convolata a nozze con Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il figlio Maddox. Il matrimonio si è poi interrotto nel 2019, con un breve ritorno di fiamma nel 2020 prima della rottura definitiva.

VEDI ANCHE—> Andrea Bocelli aveva un debole per una star: nessuno lo sapeva. C’è pure la FOTO

Nello scatto postato oggi, Melissa è una novella James Bond al femminile che si trova ad affrontare una missione dura ma, per lei, più che fattibile: essere la più bella del mondo. C’è da credere che non avrà grossi problemi…

 

Impostazioni privacy