Andrea Bocelli aveva un debole per una star: nessuno lo sapeva. C’è pure la FOTO

Andrea Bocelli rivela con una foto e un post particolare su Instagram il suo debole per una star: parole davvero toccanti.

Andrea Bocelli è senza dubbio uno dei cantanti italiani più conosciuti a livello internazionale, con una carriera ormai quasi 40ennale che ha raccolto moltissimi riconoscimenti.

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Star di prima grandezza del panorama musicale, il tenore ha collaborato in questi anni con moltissimi colleghi a svariati progetti e intrattenuto rapporti con altri rappresentanti del mondo dello spettacolo.

Molto riservato per quanto concerne la sua vita privata, Bocelli è oggi sposato con Veronica Berti, dopo le prime nozze con Enrica Cenzatti. Ma, come scopriamo dal suo profilo social, aveva anche un debole, e un rapporto particolare, con una star.

Andrea Bocelli, la dedica speciale e inattesa: “La tua presenza rendeva le serate indimenticabili”

Un suo post di qualche tempo fa ci rivela un sentimento profondo da parte di Bocelli, che si era lasciato andare a una dedica davvero toccante.

Destinataria della dedica, Carla Fracci, la storica ex ballerina scomparsa il 27 maggio all’età di 84 anni. Una figura molto apprezzata da Bocelli, che la riteneva di grande ispirazione. Ecco che cosa aveva scritto di lei quel giorno sul suo profilo Instagram:

Ci sforziamo di ricordarti con un sorriso, perché una vita dedicata all’arte fino alla fine è sempre qualcosa da celebrare, anche quando arriva il momento della ‘standing ovation’. Cara Carla, può essere calato il sipario sulla tua vita terrena, ma non sul profondo e poetico impatto che hai avuto su tutti noi. Come simbolo mondiale della danza hai superato e sublimato le leggi della gravità. Ci mancherà soprattutto il tuo sorriso e la tua generosità. La tua presenza carismatica rendeva le serate indimenticabili e ci faceva volare sulle tue ali. Che possano le preghiere e il nostro affetto accompagnarti nella tua danza in quella eterna armonia in cui tutti crediamo.

LEGGI ANCHE —> Royal Family, il principe Carlo ha rischiato tanto: chi era pronto a fargli le scarpe

LEGGI ANCHE —> U&D, presentata la nuova tronista transgender. Per lei stuolo di pretendenti

Frasi davvero toccanti, che simboleggiano quello che era un rapporto speciale tra i due, di grande amicizia e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *