Emily Ratajkowski red carpet di passione: scollatura favolosa – FOTO

Emily Ratajkowski in abito di gala, la modella è sempre uno spettacolo: sul red carpet strappa applausi, l’abito ne esalta il fisico da urlo.

Cambia la location, passa il tempo e passano le stagioni, ma ciò che non cambia è il fascino a dir poco irresistibile di Emily Ratajkowski.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (foto da profilo ufficiale Instagram)

La super modella statunitense, 30enne, resta una delle icone planetarie di eleganza, fascino e sensualità. Una bellezza davvero con pochi eguali, che si conferma tra le più ammirate del web.

Emily, da qualche mese, è diventata madre del piccolo Sylvester Apollo. Come testimoniato dagli scatti sul profilo Instagram, non ci ha messo molto a tornare in splendida forma. E quest’estate ha regalato immagini davvero da urlo, nel corso delle sue vacanze in Italia, in particolare in costiera amalfitana.

Seducente come sempre, Emily si è messa in mostra in costume, al suo meglio, strappando veri e propri boati di ammirazione. E non avevamo ancora visto niente: in una delle prime apparizioni ‘pubbliche’, è riuscita a fare ancora meglio.

Emily Ratajkowski, elegante come una principessa e super seducente: silhouette da sballo, che curve

Giorni importanti a New York, dove si è tenuto uno degli eventi annuali di maggiore importanza: il Gala del Metropolitan Museum of Art, evento mondano dedicato all’arte ma anche alla moda e allo stile. Ritrovo abituale di vip e location esclusiva, dove Emily ha brillato come stella di prima grandezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Sul red carpet, si è presentata con un abito rosso fiammante elegantissimo e allo stesso tempo seducente. Il lungo strascico e le pailettes hanno destato la curiosità degli astanti, mai quanto la sensualità di Emily però che spicca da alcuni dettagli che non passano inosservati.

La sua silhouette è perfetta, l’abito ne fascia il corpo in maniera soave e ne evidenzia le curve suadenti. Il suo fisico slanciato e il lato B risaltano come non mai ed esaltano i fan. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE —> Royal Family, il principe Carlo ha rischiato tanto: chi era pronto a fargli le scarpe

LEGGI ANCHE —> U&D, presentata la nuova tronista transgender. Per lei stuolo di pretendenti

Il primo piano nella seconda foto evidenzia, anche se in maniera appena accennata, la scollatura vertiginosa, da sempre forse il suo principale punto di forza. Ed è delirio tra gli ammiratori.

Impostazioni privacy