Marika Fruscio, la posa incantevole sul divano: immancabile senza reggiseno – FOTO

Forme prorompenti ed una posa che lascia spazio all’immaginazione dei fan: il fisico di Marika Fruscio è protagonista di uno scatto senza veli.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio in vacanza (Instagram)

Marika ha una bellezza decisamente “intensa”. La modella ha avuto da sempre l’obiettivo di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, e non ha esitato ad usare tutte le sue risorse per realizzare il suo sogno.

Tra di esse, senza dubbio, il fisico è quella più evidente: il seno abbondante e le forme generose le hanno permesso di imporsi in più di una trasmissione, quasi sempre di ambito calcistico e sportivo.

Marika, che splendore: i fan ringraziano

Anche se non è ancora riuscita a coronare il sogno di prendere parte al reality show L’Isola dei Famosi, Marika può già vantare un curriculum di tutto rispetto.

A 41 anni ha partecipato a Ciao Darwin,  Playmen Tv-la casa delle playgirls ed a Uomini e Donne. Ma il successo vero o ha riscosso sul web e con i programmi calcistici di 7Gold, in cui omaggiava gli spettatori con i suoi spogliarelli durante le partite di calcio.

Marika Fruscio (screenshot Instagram)

A proposito, la Fruscio è una sfegatata sostenitrice del Napoli. Pur se nata in Brianza, infatti, le sue radici sono campane e Marika non manca di ricordarlo. Il suo corpo è decorato con due tatuaggi dedicati agli azzurri, ed ha promesso uno spogliarello live se il Napoli dovesse vincere il campionato.

VEDI ANCHE—> Rita Rusic, la scollatura abbondante non passa inosservata: una dea eterna-FOTO

I fan hanno potuto ammirarla anche in due calendari in cui ha posato senza veli, nel 2014 e nel 2019.

VEDI ANCHE—> Twitter, arriva la svolta che in tanti attendevano: è come Facebook

Nella foto che ha postato su Instagram, Marika appare a pancia in giù sul divano. Senza reggiseno, il suo petto abbondante è nascosto solamente dai cuscini del sofà, ed i fan non possono che ringraziare per tanta opulenza.

Impostazioni privacy