Rita Rusic, la scollatura abbondante non passa inosservata: una dea eterna – VIDEO

I fans hanno veramente apprezzato l’ultimo video che la bellissima showgirl ha postato solo pochissime ore fa.

rita rusic guarda
Rita Rusic, showgirl (Instagram)

Rita Rusic, in questi mesi caldi, ha tenuto compagnia ai numerosi follower con degli scatti sempre piuttosto sensuali. In effetti, nonostante gli anni passino anche per lei, in realtà ha davvero un fisico invidiabile e degno di una qualsiasi ventenne.

La showgirl ha anche divertito i fans con dei brevi filmati dove ha fatto degli acrobatici tuffi in mare. Sempre con eleganti outfit e uno stile impeccabile, quindi, si è mostrata in tutta la sua bellezza, guadagnando spesso e volentieri tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Difficile quindi non notarla con quelle curve mozzafiato che hanno colpito molto gli ammiratori. Ma, per quanto riguarda gli impegni professionali, la Rusic ultimamente è apparsa poco in televisione.

Infatti, l’ultimo programma a cui ha partecipato è stato proprio Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2020, in qualità di concorrente.

La Rusic ha fatto rimanere a bocca aperta i follower

In quell’occasione, tra l’altro, la bellissima showgirl aveva avuto un forte contrasto con Valeria Marini. Un battibecco che aveva lasciato stupefatti i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

La Rusic, in particolare, aveva accusato la Marini di aver rovinato l’equilibrio della loro famiglia, anche se quest’ultima aveva smentito le sue parole, dicendo che aveva solo voluto stare vicina a Vittorio Cecchi Gori in un momento di vera difficoltà.

Insomma, non è facile dimenticare quella puntata del reality che aveva fatto molto discutere anche il pubblico a casa. Ora, però, come si diceva, Rita sembra che non abbia in mente di ritornare al più presto sotto i riflettori, ma pare stia vivendo una nuova love story con un ragazzo molto più giovane di lei che ha mostrato qualche volta anche su Instagram.

Nonostante alcuni commenti piuttosto acidi che sottolineano la differenza d’età della coppia, in realtà, la Rusic si è difesa bene, rispondendo con delle battute ironiche per sdrammatizzare le critiche degli utenti del Web.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il risveglio che fa innamorare i follower: bellezza stratosferica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti stratosferica in bikini: Così ci fai impazzire FOTO

Comunque sia, solo poche ore fa, Rita ha mostrato un altro video con un outfit davvero stupendo. La bella sessantenne indossa una camicetta nera molto scollata e un paio di pantaloni scuri. Il video dura soltanto pochi secondi, tempo sufficiente, però, per farsi notare dagli ammiratori e portarsi a casa già più di 5 mila cuoricini.

 

 

Impostazioni privacy