Anna Tatangelo mente in amore ai suoi fans, poi compare lui – VIDEO

La bella bugia bianca di Anna Tatangelo: non c’è modo più bello e perdonabile di mentire e la cantante si fa amare ancora di più dai suoi followers.

Anna Tatangelo si è rifatta una nuova vita sentimentale, dopo essere uscita da una lunga relazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Anna Tatangelo e Livio Cori Foto da Instagram

Tutti sono a conoscenza della relazione intrattenuta con il cantautore originario di Napoli e che è finita ormai da tempo.

L’annuncio riguardo alla loro rottura definitiva, dopo una prima volta in cui i due cantanti si presero una pausa di riflessione, avvenne immediatamente prima del lockdown del 2020.

Da allora Anna Tatangelo ha cercato il cambiamento in tante delle cose che la riguardavano. Dal look allo stile musicale, ed anche il suo album di recente pubblicazione, dal titolo emblematico di “AnnaZero” racchiude proprio questo significato di novità.

Anna Tatangelo, finalmente la felicità

Novità che poi sono arrivate, eccome. Perché lei che, nel corso di una diretta su Instagram si definisce “felicemente single”, in realtà ha al proprio fianco il suo nuovo fidanzato.

Leggi anche: Emma Marrone scatenata al concerto tira fuori tutta la rabbia: il VIDEO

Si tratta di Livio Cori, anch’egli attivo nel mondo della musica e che fa capolino molto simpaticamente accanto ad una divertitissima Anna Tatangelo. La 34enne di Frosinone appare decisamente più serena.

Leggi anche: Gigi Proietti, FOTO con l’amico di sempre: “Ridevi forte e la paura era allegria”

Lei di recente ha confessato di essere entrata in un periodo in cui non riusciva a sentirsi in pace con sé stessa. Ora invece grazie a Livio tutto è cambiato in meglio, e la cosa è più che evidente.

Leggi anche: Caterina Balivo, accoglienza magistrale in una nobile azienda – FOTO

@marea3107Anna tatangelo dice di essere single ma viene interrotta da Livio Cori😂 che ne pensate? Vi piacciono?♬ suono originale – Marea

Ma a passarsela molto bene è anche Gigi D’Alessio, che verso fino 2021 diventerà ancora una volta padre, con la sua compagna Denise Esposito, quasi 29enne, in dolce attesa di un maschietto. Per Gigi si tratterà del quinto figlio dalla terza compagna diversa.

Impostazioni privacy