Caterina Balivo, accoglienza magistrale in una nobile azienda – FOTO

Viene proprio da invidiare Caterina Balivo, che nel giro di qualche giorno ha visitato due posti tanto diversi quanto magnifici. Dov’è ora.

Caterina Balivo è in giro per l’Italia, principalmente per piacere. La conduttrice televisiva, che non vediamo più sul piccolo schermo però da più di un anno ormai, ci mostra la sua ultima tappa.

Caterina Balivo
Caterina Balivo Foto da Instagram

Il tour per lo Stivale ha condotto la napoletana a Bologna, con lei che ci fa vedere il bellissimo posto di cui è ospite.

Si tratta di un luogo che offre tanta tranquillità, in un bel giardino lussureggiante. Il tutto sorge proprio all’interno del capoluogo emiliano, e Caterina Balivo puntualizza come questo giardino sia situato al centro della città.

Lei poi dà anche alcuni riferimenti e sottolinea come si sia trovata molto bene. In precedenza Caterina Balivo ha visitato Venezia. Come molti vip, l’inizio di settembre è un periodo nel quale la Laguna rappresenta una meta imprescindibile.

Difatti c’è il Festival del Cinema che come ogni anno catalizza l’attenzione e vede celebrità sia italiane che straniere convergere in Veneto.

Caterina Balivo, quando torna in televisione?

Anche Caterina Balivo non fa eccezione, ed eccola in alcuni post all’interno dei quali si mostra in barca, oppure al tavolino di un bar, o ancora accanto al celebre Ponte di Rialto.

Foto da Instagram

Il tutto sempre con un outfit magnifico, la cui eleganza è fortemente espressiva anche di quella che è la personalità di Caterina.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci incanta i fans: outfit da capogiro, curve in vista VIDEO

La Balivo, come detto, non ha in programma di tornare in televisione, dopo l’addio a “Viene da me” avvenuto al termine della stagione televisiva 2019/2020.

Leggi anche: La Casa di Carta, protagonista lascia per sempre: addio in lacrime VIDEO

Da allora l’unica apparizione fatta l’ha vista andare da Carlo Conti per le puntate settimanali de “Il Cantante mascherato”, dove lei ha fatto parte della giuria.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, aria di crisi con Brian Perri? Ecco cosa sta accadendo

Per il resto sembra proprio che alla campana gli impegni quotidiani non manchino affatto. Lei ha avuto modo di scoprire l’importanza del tempo libero ed ora può e stare tutto il giorno con il marito Guido Maria Brera e con i loro figli, Guido Alberto e Cora.

Impostazioni privacy