Gigi Proietti, FOTO con l’amico di sempre: “Ridevi forte e la paura era allegria”

Non è più tra noi, Gigi Proietti, se non nelle registrazioni del passato e nei ricordi. E spunta fuori uno scatto con una persona speciale.

Gigi Proietti se n’è andato via da quasi un anno. Sembra ancora difficile da crederci e la notizia della scomparsa del grande mattatore fu come l’arrivo di un eterno inverno.

Gigi Proietti
Gigi Proietti Foto da Instagram

Ora le sue famose gag restano vive nei video estrapolati dal passato, dalle teche Rai, dai suoi spettacoli teatrali e dai film.

Come i grandissimi della commedia italiana, anche lui ha fatto ridere diverse generazioni. Giovani e meno giovani ricordano con affetto le sue performance strabilianti, Gigi Proietti era veramente un genio della recitazione.

Non a caso venne elogiato anche da un mostro sacro come Edoardo De Filippo, quando Gigi Proietti era più giovane e cominciò a prendersi la ribalta al teatro, in televisione, al cinema…

Gigi Proietti, la foto con l’eterno amico vip

Lui viene ora elogiato da un suo altrettanto illustre concittadino, romano come lui, amatissimo come lui. Si tratta di Renato Zero. In realtà è una fanpage dedicata al cantautore romano a pubblicare un ricordo molto bello in memora di Gigi.

Foto da Instagram

I due artisti sono insieme, mentre vengono ritratti durante uno spettacolo. Renato Zero tiene il microfono mentre Proietti è abbracciato come un vecchio amico.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è già scatenata: i fans non aspettano che lei – VIDEO

E quante risate insieme, quanti giorni felici, quante risate, magari anche a tavola di sera in un ristorante, oltre che sul palco con il sipario alzato oppure in tv davanti alle telecamere.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, aria di crisi con Brian Perri? Ecco cosa sta accadendo

Quel brutto giorno di novembre 2020 in cui Gigi se ne andò ha cambiato in tanti tra noi. Per fortuna però la scomparsa di una persona amata e di un proprio caro viene metabolizzata, con il passare del tempo.

Leggi anche: Pappalardo Zequila, lite furiosa in tv: la reazione Mara Venier. VIDEO virale

Il dolore diventa nostalgia, dolcezza, consapevolezza che il ricordo lo renderà immortale. Perché tale è Gigi, al quale tutti quanti noi dobbiamo rivolgere un sentito grazie per tutti i momenti di divertimento che lui ci ha donato.

Impostazioni privacy