Giulia De Lellis, la FOTO in bianco e nero ad effetti speciali: bellissimi

La bella influencer e il fidanzato si sono mostrati in un’occasione davvero importante e in un modo originale.

giulia de lellis guarda
Giulia De Lellis, influencer (Instagram)

Giulia De Lellis, come sappiamo, è una delle influencer italiane di maggior spicco. Su Instagram, infatti, nel momento in cui si scrive, conta ben 5 milioni netti di follower.

La sua notorietà si è ampliata decisamente dopo aver partecipato a Uomini e Donne, il famoso dating show di Maria De Filippi. In seguito, la bella romana ha anche avuto l’opportunità di vestire i panni di conduttrice in Giortì, andato in onda su Mediaset play e in Love Island, un reality show firmato Discovery +.

Nelle fotografie che pubblica sui social network, la 25 enne appare sempre impeccabile, con outfit eleganti e azzeccatissimi. Di recente, tra l’altro, l’ex corteggiatrice ha anche voluto fare partecipi i fans di una giornata veramente speciale ovvero il matrimonio della sorella maggiore Veronica.

In questi giorni, comunque, uno degli eventi più importanti italiani anche a livello internazionale è stato proprio l’appena concluso 78esimo Festival del Cinema di Venezia. Anche Giulia era presente con un look davvero molto apprezzato.

In effetti, il vestito animalier, abbinato sapientemente ad altri dettagli e a un paio di scarpe con il tacco, ha veramente colpito i supporter che l’hanno premiata con tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Una coppia stupenda a Venezia 78

Comunque sia, la De Lellis non era certo sola. Anzi il suo bel accompagnatore è stato per l’appunto il fidanzato Carlo Gussalli Beretta, 24 enne discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima azienda di armi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

A differenza di Giulia, però, pare che il ragazzo non ami molto i social, dato che le sue apparizioni sono piuttosto sporadiche. Tuttavia, in un post che è piaciuto molto ai fans, la coppia si è mostrata in tutto il suo splendore in alcune speciali foto in bianco e nero.

I due innamorati si trovavano ancora a Venezia, e, per la precisione, alla cena di gala tenuta da Amfar, un’associazione che sostiene la ricerca contro l’AIDS.

LEGGI ANCHE –> U&D, Giulia De Lellis e le pesanti critiche piovute in questi giorni: zittita una hater

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, il bacio bollente a Venezia: red carpet da favola incantata ; VIDEO

Questo carosello ha conquistato gli ammiratori e i cuoricini su Instagram sono già più di 300 mila. Nella didascalia, Giulia ha semplicemente scritto: “It’s show time”. Tante anche le risposte sia dei follower che di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy