Alfonso Signorini e il drammatico episodio che ha lasciato strascichi indelebili

Non tutti sanno che nel passato di Alfonso Signorini c’è un segreto drammatico che avrebbe potuto costare molto caro: di cosa si tratta?

alfonso signorini seduto
Alfonso Signorini, conduttore di GfVip5 (Instagram)

Il noto giornalista Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP, è una delle celebrità più seguite della televisione italiana.

Protagonista del gossip nostrano, esperto del mondo VIP, Signorini ha diretto importanti testate scandalistiche ed ha saputo imporsi prima in veste di commentatore, poi addirittura come conduttore di programmi trash che lui riesce a guidare con sapiente maestria.

Il suo capolavoro è il Grande Fratello VIP, ma nel curriculum può vantare molto di più: eppure nel suo passato c’è anche un’esperienza profondamente devastante…

Un’esperienza drammatica che avrebbe potuto costare molto cara

Il giornalista ha una cicatrice sulla nuca. Non è così evidente, bisogna notarla, ma è un segno chiaro che nel passato Alfonso ha dovuto sottoporsi ad un intervento molto serio.

Purtroppo infatti Signorini soffrì di una gravissima malattia, la leucemia mieloide. La patologia è molto seria e può condurre alla morte. Alfonso Signorini dovette sottoporsi a cure lunghe e fisicamente provanti per provare a sconfiggere il male, ma non fu sufficiente.

Gf Vip 6, la novità che nessuno si aspettava: le parole del conduttore
Alfonso Signorini (Screenshot Instagram)

Infatti per sopravvivere il giornalista fu sottoposto ad una lunga operazione chirurgica, di cui la cicatrice rimane il segno esteriore più visibile.

VEDI ANCHE—> Costanza Caracciolo, la posa al limite infiamma il web: solo trasparenze

Il travaglio venne vissuto in silenzio, senza farsi pubblicità né esternare alcunché. Ora che il peggio è passato e che Signorini vive una vita ricca ed intensa, la paura del male si è un po’ affievolita.

VEDI ANCHE—> U&D, momento drammatico per la corteggiatrice: è accaduto tutto all’improvviso

Tuttavia il conduttore continua a sottoporsi a periodici esami, onde prevenire qualunque recrudescenza del male e garantire un pronto intervento in caso di problemi: un’esperienza decisamente “al limite”.

Impostazioni privacy