Vanessa Incontrada e Carlo Conti, la strana coppia: ecco cosa ci fanno insieme

Carlo Conti e Vanessa Incontrada insieme per i “Seat Music Award 2021”. Tanti omaggi a grandi artisti italiani.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

Il 9 e il 10 settembre, in diretta su Rai 1, dall’Arena di Verona, i “Seat Music Awards 2021″, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. I due sul palco sono una coppia inossidabile, hanno un grande feeling artistico, insieme presenteranno la quindicesima edizione. Saranno quindi ancora loro a condurre l’evento estivo dedicato alla musica italiana.

I due conduttori negli anni hanno instaurato una bella amicizia anche dietro le quinte. “E’ una gran festa. Secondo me in questi ultimi anni è cresciuto tra gli artisti una sorta di spirito di squadra: c’è più intesa, c’è questa idea di fare duetti, di fare spettacolo insieme…Quindi anche dietro le quinte c’è un bellissimo clima, ha fatto sapere Carlo Conti, parlando dell’edizione di questo anno.

Le due serate di intrattenimento saranno dedicate a Raffaella Carrà

Il conduttore toscano ha spiegato che verrà fatto un omaggio per l’indimenticabile Raffaella, scomparsa nei mesi scorsi.

carlo conti vanessa incontrada
Carlo Conti insieme con Vanessa Incontrada (Instagram)

“Sono molto felice di tornare a condividere il palco con Carlo, quest’anno oltre ai grandi artisti musicali ci saranno attori, comici e conduttori. Questa cosa mi rende molto felice. È un messaggio importante, sarà uno show non selettivo” ha raccontato Vanessa Incontrada.

Tra gli ospiti della trasmissione è attesa Maria De Filippi, grande amica di Carlo Conti. Sul palco si esibiranno Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia e molti altri.

Ai “Seat Music Awards 2021″, dall’Arena di Verona quindi non mancherà davvero nessuno dei protagonisti della musica italiana. Ad arricchire ulteriormente il parterre degli ospiti, ci saranno anche volti molto noti dello spettacolo: da Amadeus, ai comici Pio e Amedeo e Alessandro Siani, da Eleonora Abbagnato a Lillo e ancora Marco Giallini, Maria De Filippi, Giorgio Panariello e il nuovo volto Rai Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE -> GUENDALINA TAVASSI SBARCA NEL POSTO DEI SOGNI, MA QUALCOSA VA STORTO

LEGGI ANCHE -> GF VIP 6, UNA SORPRESA NEL CAST DEI PARTECIPANTI: FAN DI FRONTE AD UN BIVIO

i “Seat Music Awards 2021″ condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada saranno seguiti da uno speciale chiamato “Disco estate”, in onda domenica 12 settembre sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy