Sabrina Ferilli, la risposta a Maria De Filippi stupisce il pubblico: ecco quando si riparte – VIDEO

Sabrina Ferilli non molla mai e sta per tornare su Canale 5 insieme alla sua amica Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli

Un uragano di energia, simpatia e talento. Per non parlare di bellezza, Sabrina Ferilli è questo e molto altro e il pubblico italiano la ammira e la supporta ovunque.

Da tutti è considerata un’icona dello spettacolo italiano, capace di interpretare qualsiasi ruolo le venga proposto, ha sempre conquistato ottimi risultati sia al cinema che sul piccolo schermo. Sempre accanto alla sua amica, non perde occasione di lavorare con Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli, il VIDEO è virale. E’ tutto pronto

Tra poco si riparte con il programma che da anni fa divertire il pubblico italiano, “Tu si que vales” è in arrivo e Sabrina Ferilli farà parte dello staff anche questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria, Io Esco (@_.maria.ioesco._)

Spunta un video di promozione dove la protagonista è proprio lei, Sabrina Ferilli. Indossa un abito nero corto che le sta d’incanto. Le sue forme prorompenti sono in primo piano e la sua voce arriva dappertutto. Dalla didascalia si legge che

CI SIAMOOOO!!! Sabrina ha finalmente trovato lo slogan perfetto!!! #TuSiQueVales dal 18 Settembre… con tutto il gruppo di sempreee! Dal 18 settembre su canale5

Intanto sul profilo della Ferilli, l’attrice si lascia andare a qualche scatto bollente che manda in tilt i fan. Nell’ultimo post si mostra in casa in una posa sensuale con un outfit casalingo, una tuta nera. Semplice, genuina, naturale e umile come sempre, l’attrice romana non ha bisogno di filtri o trucchi per mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi sbarca nel posto dei sogni, ma qualcosa va storto

Per il momento sul web sono quasi quattrocentomila persone a seguirla, ma lontano dalla rete i fan sono milioni. Tutti amano il suo modo di fare e il modo di lavorare che non stufa mai. Per non parlare della sua bellezza, all’epoca della vittoria dello scudetto della Roma lasciò senza parole anche i laziali. E’ una donna senza tempo, passano gli anni ma lei resta sempre la stessa.

Impostazioni privacy