Gf Vip 6, una sorpresa nel cast dei partecipanti: fan di fronte ad un bivio

GF Vip, Francesca Cipriani sarà una concorrente della nuova edizione. Ormai la notizia è quasi ufficiale. Che ritorno!

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6
Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 6 Foto screenshot

Si sta delineando il cast dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality show più seguiti dagli italiani. La squadra è quasi formata completamente, mancavano ormai pochissimi nomi, l’ultimo è quello di Francesca Cipriani, un vero e proprio ritorno di fiamma.

La showgirl ritorna a far parte del programma dopo 15 anni

Dopo il si del conduttore Alfonso Signorini, la notizia è divenuta ufficiale. Nel 2006 la Cipriani entrò nella squadra dei concorrenti che all’epoca non erano famosi.

Francesca Cipriani incontra Valeria Marini
Francesca Cipriani incontra Valeria Marini all’Isola 2018 Foto screenshot

La prima volta la showgirl partecipò come concorrente sconosciuta, ora rientra nella casa da vip e a quanto pare non vede l’ora di iniziare. Se Francesca Cipriani venisse confermata succederebbe qualcosa di unico.  Sarebbe la prima VIP nella storia di tutti i GF a partecipare in una stessa edizione di GF e GFVIP.

La notizia è confermata al 99% ma è questione di ore. Secondo il parere di alcuni esperti del settore il nome è ormai confermato. Partecipando alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe l’unica nella storia della trasmissione, tra Vip di adesso e non Vip di allora, a partecipare al reality. Il numero sei probabilmente porta molta fortuna a Francesca Cipriani.

La scelta di Alfonso Signorini è stata fatta certamente per provare a portare un po’ di pepe all’interno della casa del Gf Vip. Nella nuova edizione sarà curioso vedere varie generazioni a confronto, considerando che al reality prenderanno parte personaggi esperti di vita come Katia Ricciarelli.

Francesca Cipriani D’Altorio, conosciuta semplicemente come Francesca Cipriani, è un personaggio televisivo italiano, nota per la sua partecipazione al programma “la pupa e il secchione”. E’ conduttrice insieme Andrea Pucci dell’edizione 2021 de La Pupa, Il Secchione e Viceversa.

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO NON SI RASSEGNA: DOPO POCHI GIORNI GIA’ MANCA TANTISSIMO, UNA TRAGEDIA – FOTO

LEGGI ANCHE -> ANGELINA JOLIE DICHIARA “GUERRA” ALL’EX MARITO: ACCUSE PESANTI. COSA E’ SUCCESSO

Francesca Cipriani sta attualmente frequentando il ristoratore napoletano Massimo Di Caprio. Nel 2018, si è ufficialmente dichiarata a Walter Nudo mentre l’attore era impegnato nel Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy