Guendalina Tavassi sbarca nel posto dei sogni, ma qualcosa va storto

Guendalina Tavassi è arrivata a Venezia per il “Festival del Cinema”, ma la showgirl ha avuto più di un imprevisto: cosa è accaduto.

Guendalina Tavassi sbarca posto sogni qualcosa storto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Guendalina Tavassi ha fatto il suo ingresso al “Festival del Cinema” di Venezia. La showgirl è salita sul Red Carpet ed ha fatto la sfilata tenendosi mano nella mano con il suo nuovo compagno Federico Perna lasciando tutti a bocca aperta.

L’ex gieffina ha indossato un vestito molto attillato di colore bianco con corpetto stretto e scollato che ha fatto risaltare il suo meraviglioso décolleté riuscendo a conquistare tutte le persone presenti.

Nei giorni precedenti però Guendalina è stata protagonista di una disavventura. La sua auto è stata distrutta a causa di atti vandalici. Una brutta vicenda che però l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha saputo mettersi alle spalle. Tuttavia Guendalina ha dovuto affrontare anche altri imprevisti.

Guendalina Tavassi, i fuoriprogramma avuti dalla showgirl a Venezia

Prima del suo arrivo sul Red Carpet è avvenuta la rottura della cerniera dell’abito che avrebbe dovuto vestire per sfilare sulla passerella. Si è quindi reso necessario intervenire per riparare il vestito che ha infine potuto indossare come era previsto.

LEGGI ANCHE —> Cristina D’Avena, l’annuncio che i fan aspettavano: “Brindiamo insieme” – FOTO

Un altro fuoriprogramma si è poi presentato nel corso della cena di gala quando, giunta in hotel, si è accorta di aver perduto un orecchino, mettendo al corrente di ciò i suoi fan.

E dopo una macchina distrutta, un vestito rotto all’ ultimo momento, un orecchino perso…..ce l’ abbiamo fatta ad arrivare a Venezia.

LEGGI ANCHE —> Alberto Sordi con la sua amica di sempre: il VIDEO che sta facendo il giro del web

Sembra che il gioiello, formato da un rubino a forma di cuore e contornato da brillanti, fosse da lei indossato durante la cena.

Una volta resasi conto di quanto accaduto, la showgirl ha fatto una richiesta ai suoi ammiratori su Instagram, vale a dire di restituirglielo qualora qualcuno di loro riesca a trovarlo.

Impostazioni privacy