Katia Pedrotti il meglio mai visto prima: la visuale dal basso solo per cuori forti – FOTO

Il sorriso di Katia continua a splendere: in forma smagliante, la Pedrotti non manca mai un appuntamento “virtuale” con i suoi fan.

Katia Pedrotti (screenshot Instagram)

E’ passata parecchi tacqua sotto i ponti da quando Katia Pedrotti faceva divertire gli spettatori del Grande Fratello. L’ex concorrente entusiasmò fin da subito per la sua energia, i suoi modi di fare e per la love story intrecciata all’epoca con il suo attuale marito, Ascanio Pacelli.

Il reality show  terminò, ma l’amore no: i due stanno ancora insieme e per Katia sembra non essere passato neanche un giorno da quel lontano 2004…

Katia, uno scatto da brividi

Diciassette anni possono sembrare un periodo lungo, ma sul corpo e sul volto di Katia le primavere sono scivolate via senza lasciare segni.

Di sicuro Katia ci ha messo del suo: da anni segue una dieta specifica e si fa seguire da un nutrizionista, che di mese in mese la aiuta ad organizzarsi i pasti.

Per questi motivi vedere Katia Pedrotti è ancora uno spettacolo: attraverso il profilo Instagram ufficiale ne è arrivata oggi l’ennesima prova.

Katia Pedrotti (screenshot Instagram)

La signora Pacelli, che è madre di due bambini (Matilde, nata nel 2007, e Tancredi, nato nel 2013), ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli in uno scatto che la ritrae sulle scale del Duomo di Orvieto.

VEDI ANCHE—> Pino Daniele, clamoroso colpo di scena: la verità sul suo decesso è soltanto una 

La fotografia è stata scattata dal basso verso l’alto, offrendo una panoramica delle gambe chilometriche della Pedrotti e rendendo felici i suoi followers.

VEDI ANCHE—> GFVip 6: parte la nuova edizione tra super Led e l’ingresso di due vip di punta 

Nei tag alla foto appare tutta la famiglia, dal marito Ascanio ai figli Tancredi e Matilde. Katia si occupa oggi di gestire l’attività di famiglia nel settore minerario, ma è anche diventata un’ascoltata infuencer con oltre 500mila followers.

Impostazioni privacy