Gf Vip 6: parte la nuova edizione tra super led e l’ingresso dei due vip di punta

Al via la sesta edizione del reality di Canale 5 tra led colorati e acuti. Il Gf Vip apre i battenti ed entrano i primi concorrenti di punta nella Casa rinnovata.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

L’attesa è finita: il Gf Vip 6 è ufficialmente partito. Ad aprire le danze un emozionatissimo Alfonso Signorini, in impeccabile completo blu e cravatta bianca. Tra un tripudio di led colorati il conduttore prende la parola: “Abbiamo 22 persone ciascuna con una toria straordinaria da raccontare. non so dove andremo a finire ma di sicuro sapremo emozionarvi”.

Al suo fianco appaiono le due nuove opinioniste nuove di zecca: Adriana Volpe in un vestito a sirena color blu acceso e dallo spacco vertiginoso e Sonia Bruganelli. Tanta l’attesa per quest’ultima che entra vestita di nero con sotto braccio un taccuino, per prendere nota di tutti i nuovi concorrenti. Tra l’altro la moglie di Bonolis stupisce tutti confessando di essere stata la prima persona in Italia a laurearsi nel 2001 con una tesi proprio sul reality.

E’ tempo di presentare la prima vippona che avrà l’onore di varcare la famigerata porta rossa. Un volto noto che il direttore di Chi ha voluto tenacemente, lui, appassionato di lirica da anni.

Gf Vip 6: entrano i primi vip tra acuti e commozione

La prima concorrente arriva su una elegantissima cadillac rosa, “Come Elvis Priesley” dice divertita. Inizialmente spaesata, afferma che sarà una vipera solo se la stuzzicheranno. Poi con un acuto fa accendere le luci di Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Si tratta di Katia Ricciarelli, grandissima soprano italiana nonchè ex moglie del Pippo nazionale. L’artista pare soprattutto interessata alla quantità di letti presenti nella Casa e soprattutto accompagna la visita con una serie di gorgheggi destinati a diventare un leit motif.

Leggi anche –> Gf Vip, Amedeo Goria un debole per due “fuochi”: tutto sul nuovo concorrente

Leggi anche –> GF Vip 6, già svelato in anteprima il vincitore: incredibile ma vero!

Il secondo ad aprire la porta rossa è Manuel Bortuzzo, il primo concorrente paraplegico a partecipare allo show. Toccanti le parole della Bruganelli: “Il suo messaggio è importante, perchè mostra che la fatica c’è ma bisogna affrontarla e fare un passo più avanti”. Applausi per lei. Ad entrare poco dopo, con un balletto sensuale accompagnata da un corpo di ballo completamente al maschile è Raffaella Fico, seguita dal campionissimo di scherma Aldo Montano, reduce da Tokyo 2020.

Impostazioni privacy