Forum, Barbara Palombelli asfalta la Ferragni: “Veniva da noi senza…”. Colpo di scena

Barbara Palombelli ha debuttato con la nuova stagione di Forum e ha iniziato la trasmissione con una rivelazione bollente.

Barbara Palombelli, parole al veleno su Gassman: "Non mi sarei permessa..."

E’ iniziata questa mattina la trentasettesima edizione di “Forum”, programma televisivo di maggior successo negli ultimi anni. Alla guida della trasmissione da qualche tempo c’è Barbara Palombelli, la nota conduttrice di Mediaset e in particolare di “Stasera Italia”. 

Insieme a lei c’è Paolo Ciavarro, che tra poco diventerà papà e al quale la conduttrice ha fatto gli auguri. Nel corso del programma ha poi citato una nota imprenditrice.

Barbara Palombelli, la rivelazione su Chiara Ferragni

Il tema affrontato nella prima puntata di “Forum” è stato quello sulle influencer e a tal proposito si è parlato di Chiara Ferragni. Sono spuntati retroscena inaspettati.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)

Barbara Palombelli ha citata la nota imprenditrice, nonché regina delle influencer con un seguito di quasi venticinque milioni di follower e ed ha usato per lei solo parole belle.

Per la conduttrice, Chiara Ferragni è una ragazza semplice che ha costruito la propria carriera dal nulla, visto che è figlia di due genitori comuni e non famosi. Ha poi raccontato un aneddoto che ha sentito da Diego Della Valle, il patron della Tod’s che ha affermato che

Chiara era una delle ragazzine che venivano alle nostre sfilate senza biglietto. 

Ha poi aggiunto che la Ferragni aspettava ore sotto al sole pur di entrare e ogni tanto lui e il fratello per compassione glielo permettevano. Oggi l’influencer cremonese fa parte del consiglio di amministrazione della nota azienda capitanata da Della Valle.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Un esempio dunque da seguire per tutte quelle ragazze che vorrebbero diventare delle noti influencer, così è iniziata la puntata di “Forum” dove si è parlato di una storia di una giovane che, a quanto pare, ha lasciato la famiglia per inseguire il suo unico sogno: diventare una fahion blogger. Domani andrà in onda la seconda puntata.

Impostazioni privacy