Ermal Meta non canta più: “colpa” di un regalo inaspettato – VIDEO

Mentre delizia la platea con la sua voce, Ermal Meta è costretto a fermarsi. Una cosa del genere non se la sarebbe mai aspettata, è sconvolto.

Ermal Meta è uno di quegli artisti che tutti amano. Il cantante di origini albanesi piace a tutti, per la sua semplicità ed anche per la sensibilità che in più di una circostanza ha saputo esternare.

Ermal Meta interrotto sul palco
Ermal Meta interrotto sul palco Foto screenshot

Lui ad esempio è molto legato alla sua nipotina ed in passato aveva espresso rammarico per il fatto di avere dovuto esibirsi a notte fonda, con questa situazione che aveva impedito alla bambina di potere assistere alla performance di suo zio.

Il primo a soffrirci però era stato proprio Ermal Meta in quella circostanza. La sua quotidianità non sarebbe più la stessa senza quella bimba.

Questa è una espressione più che diretta di quelle che sono le qualità in ambito emozionale del vincitore di Sanremo 2018.

Non bisogna neppure sorprendersi quindi della profondità che il cantautore nativo dei Balcani sa inserire all’interno dei testi dei suoi brani.

Ermal Meta, l’enorme sorpresa a “Amici”

Così come non occorre stupirsi di quella che è la reazione che Ermal ha avuto quando, durante una sua esibizione dal vivo, è sopraggiunto un imprevisto.

Foto da Instagram

Leggi anche: Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Ma si tratta di una di quelle situazioni non previste che in realtà tutti vorrebbero vedere accadere sempre. Ecco Meta che canta, microfono alla mano, salvo poi accorgersi del non ponderabile.

Leggi anche: Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

Sul palco accanto a lui è salito un bambino, allo scopo di incontrarlo e di abbracciarlo. Questo porta l’artista ad interrompere la propria performance ed a lanciarsi in un gesto di grande tenerezza. Il tutto tra l’entusiasmo del pubblico, che scena più bella proprio non avrebbe potuto ammirare.

Leggi anche: Veronica Ferraro rompe il silenzio sui social: lo diventerà presto FOTO

@mariadefilippi__tv#mariadefilippi #amici #ermalmeta♬ suono originale – I programmi di MariaDeFilippi

Lui è il piccolo Giuseppe, che Ermal ha adottato musicalmente. L’interruzione improvvisa, in realtà una sorpresa fatta allo tesso cantante, avvenne in occasione di una puntata di “Amici” di Maria De Filippi. L’emozione del 40enne cantautore è visibile. Spettacolo!

Impostazioni privacy