Carlotta Mantovan e il suo posto preferito. Lo sapevate? Che bella sorpresa – FOTO

Carlotta Mantovan condivide con i fan il suo posto preferito, ecco dove si rifugia insieme al suo amore grande.

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è da tutti conosciuta per essere la moglie di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore televisivo morto qualche anno fa a causa di una malattia. I due si erano conosciuti in un’edizione di “Miss Italia”, alla quale lei partecipò arrivando seconda.

Tra loro fu amore a prima vista e nonostante la differenza di età fecero di tutto per restare insieme. Dalla loro unione è nata  Stella, la loro unica figlia che oggi ha otto anni.

Carlotta Mantovan, scoperto il suo posto preferito – FOTO

La Mantovan ha sempre cercato di mantenere un certo distacco tra la sua vita pubblica e privata, anche prima quando c’era suo marito. Giornalista e conduttrice, oggi sembra non aver partecipato più a nessuna trasmissione e dedica gran parte del suo tempo alla sua piccola.

Non è molto attiva sui social dove vanta di quasi ottantamila follower che la seguono in ogni occasione e la supportano sempre. La giornalista dedica del tempo ai suoi fan e condivide con loro alcune sue passioni, come l’equitazione.

Un paio di anni fa aveva pubblicato anche una foto del suo posto preferito. Un campo di fiori gialli, la natura che non ha bisogno di descrizioni e dove il silenzio è il rumore più bello.

All’epoca furono in tanti a commentare lo scatto che ancora oggi gira sul web, qualcuno scrisse che

E in questo scenario meraviglioso che la pace sia con te.

E poi ancora

Il sole il cielo e un prato. Armonia e pace.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tutto sul gran ritorno in studio di Armando: ciò che non sapevamo di lui

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, la “donna nuda” si prende la scena: “La mia FOTO preferita”

Sono in tanti a chiedersi se la Mantovan tornerà di nuovo in televisione e se ha una relazione con qualcuno, per il momento però tutto tace e non ci sono dettagli al riguardo. La giornalista vuole mantenere la propria privacy e non scatenare voci inutili.

Impostazioni privacy