Uomini e Donne, tutto sul gran ritorno in studio di Armando: ciò che non sapevamo di lui

Riprende la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ci sarà il grande ritorno in studio dell’ex concorrente storico Armando, ecco le novità su di lui.

Uomini e Donne, ritorno di Armando
Armando (Screenshot Instagram)

Oggi, lunedì 13 settembre, riprende gran parte della programmazione Mediaset. In questo, non poteva mancare uno dei programmi più seguiti e conosciuti della rete e cioè Uomini e Donne. L’appuntamento quotidiano sarà sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45 circa.

La trasmissione, come ogni stagione televisiva di Mediaset, ci accompagnerà fino a maggio del 2022. Anche questa edizione, come la scorsa, darà spazio all’interno della stessa singola puntata sia al trono classico che a quello over. Quest’anno ci saranno anche tante novità e ritorni inattesi.

Una delle più grandi novità in assoluto è sicuramente rappresentata dall’ingresso della prima tronista trans della storia del programma tv. Il suo nome è Andrea Nicole e impareremo a conoscerla meglio nel corso delle diverse puntate. Gli altri tronisti saranno: Roberta, Joele e Matteo.

Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

Uomini e Donne, il ritorno di Armando e tutte le novità sulla sua vita.

Oltre alla presenza dei nuovi tronisti, nello show condotto da Maria De Filippi ci saranno anche alcuni ritorni sorprendenti. Innanzitutto, è stata confermata Gemma Galgani. Le liti con la sua nemica di sempre Tina Cipollari sono già iniziate e sicuramente non mancheranno durante tutto il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Un ritorno eccezionale è quello di Armando Incarnato, uno dei personaggi più noti del Trono Over. L’imprenditore farà presenza fissa anche nella stagione 2021/2022. Nella scorsa, ha avuto alcune frequentazioni con Angela, Ludovica, Brunilde e diverse altre. Al momento, però, nessuna delle conoscenze ha avuto esito positivo.

Leggi anche –> Gemma Galgani lo mostra davanti a tutti: finalmente la verità! Che bomba!

L’imprenditore napoletano possiede attualmente diversi saloni di parrucchiere. È anche un piccolo attore, infatti ha partecipato come comparsa nella quarta stagione di Gomorra nel ruolo di guardia del corpo. Parteciperà anche alla quinta stagione. Nella vita privata ha una figlia chiamata Michelle, avuta da una relazione di lunga durata con una donna di nome Daniela. La relazione tra i due è terminata a causa di un tradimento da parte di Armando.

Impostazioni privacy