Bomba Katia Ricciarelli si sbottona su Pippo Baudo: “Farei di tutto per stare con lui”

Katia Ricciarella spopola sul web con una dichiarazione inaspettata, ecco cosa ha rivelato su Pippo Baudo, il suo ex marito.

katia ricciarelli

Questa sera andrà in onda la prima puntata del “Grande fratello vip” e Katia Ricciarelli sarà una dei concorrenti a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Da tutti conosciuta per essere un tenore e l’ex moglie di Pippo Baudo, ha rilasciato un’intervista al Fq magazine molto interessante.

Ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera ed ha parlato a lungo del suo ex marito. I due sono stati insieme per quasi venti anni e la sua dichiarazione ad oggi potrebbe essere la bomba del web.

Katia Ricciarelli, la sua rivelazione manda in tilt il pubblico

Katia Ricciarelli non vede l’ora di entrare a far parte del reality più seguito negli ultimi anni, è pronta a farsi conoscere sotto ogni punto di vista e in particolare a sfatare un mito: non è affatto snob.

Lo ha spiegato durante l’intervista ed ha ribadito che il “Grande fratello vip” potrebbe essere un mezzo per far conoscere anche il suo mondo musicale. Ha anche rivelato però qualcosa di interessante sul suo rapporto con Pippo Baudo, la cantante ha detto che

È un rapporto ormai chiuso. Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono ‘una pacca sulla spalla e siamo amici come prima’. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me. 

E poi ancora

Gli auguro di stare bene e se potessi fare qualcosa per lui, uscirei anche dalla Casa. 

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara torna con il suo amico preferito: con lui è insaziabile – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tutto sul gran ritorno in studio di Armando: ciò che non sapevamo di lui

La confessione sta facendo il giro del web e molti sperano che durante il reality ci sarà una sorpresa da parte di Pippo Baudo per la Ricciarelli, Alfonso Signorini accontenterà il pubblico?

Impostazioni privacy